Quello di Douglas Luiz è stato uno dei grandi investimenti della Juventus che in questo momento è rimasta delusa dal suo impatto in bianconero.
Perché la Juve ha messo in piedi un colpo da oltre 50 milioni di euro e trovato un accordo per lo stipendio del centrocampista brasiliano da 4,5 milioni netti a stagione. Per questo motivo che ora bisognerà prendere delle decisioni anche piuttosto forti da parte del club nei confronti di Douglas Luiz.
In questo momento però in casa Juve ci sono altri giocatori che stanno facendo molto bene al suo posto come Locatelli, Thuram, McKennie, Fagioli e Koopmeiners. In questo momento non c’è però nulla che può far cambiare idea a Thiago Motta dopo le recenti prestazioni deludenti di Douglas Luiz che al momento è anche infortunato.
La Juve se che non può permettersi di aspettare Douglas Luiz e che ora dovrà concentrarsi sull’ottenere più risultati utili con continuità tra campionato ed Europa per cercare di portare avanti al meglio il progetto affidato nelle mani di Thiago Motta.
Nelle ultime settimane anche si è parlato di quello che può essere l’addio di Douglas Luiz dalla Juventus già a gennaio, perché il calciatore brasiliano ha comunque tanto mercato e il club bianconero può pensare di fare a meno di lui.
Sarà sicuramente presa una decisione forte nei confronti di Douglas Luiz che al momento non riesce a dimostrare il suo valore come fatto in Premier League con la maglia dell’Aston Villa e per questo motivo che la Juve può anche provare a sacrificarlo per evitare di far perdere tanto valore all’investimento fatto la scorsa estate.
In questo momento però arrivano dei segnali molto forti che riguardano la possibilità di vedere Douglas Luiz ancora alla Juventus per il resto della stagione. Perché il centrocampista avrà ancora qualche chance in queste prossime settimane e saranno decisive per capire a che punto è con l’adattamento nel campionato italiano con la Juve.
Attenzione però a quello che rivelano i colleghi di Tmw che raccontano di quella che può essere la seria possibilità di vedere ancora Douglas Luiz alla Juve per volontà forte del giocatore che vorrebbe cercare di dimostrare di essere all’altezza della Juventus. Il suo futuro è sicuramente ancora tutto nelle sue mani e i tifosi aspettano di vedere cosa può accadere.
Può essere la fine di un'era, quella che viene raccontata in merito al futuro del…
La Roma ai romani e ai romanisti. È il "credo" dei tifosi giallorossi e il…
La Juventus può chiudere subito nuovi acquisti nel mercato di gennaio e la società ha…
Importanti novità sul futuro di Carlo Ancelotti, sempre più vicino all'addio dal Real Madrid. Nuovo…
Era atteso alla Continassa il responso ufficiale sull'infortunio di Dusan Vlahovic, per il futuro della…
Dusan Vlahovic si è infortunato con la Serbia: le condizioni dell'attaccante della Juventus fanno preoccupare…