La Roma ai romani e ai romanisti. È il “credo” dei tifosi giallorossi e il ritorno di Ranieri potrebbe non essere l’unico.
La verità che è che poi alla Roma si cerca gente all’altezza e i Friedkin potrebbero trovarla proprio nei nomi legati ai romanisti. Dopo il tecnico di Testaccio, si vocifera infatti un altro grande ritorno.
Ne ha preso voce addirittura il figlio che, aprendo ad uno scenario a dir poco clamoroso, ha risposto in maniera netta in merito alla possibilità di vederlo di nuovo alla Roma, dopo il passato brillante avuto proprio in giallorosso.
Ritorno a Roma dopo Ranieri: l’annuncio del figlio
Prende voce il figlio di uno storico ex Roma e lo fa ai microfoni di Tv Play dove parla di quello che è il ritorno in giallorosso proprio di suo papà.
Stessa figura in Capitale che ha vissuto anni importanti, dal 2011 al 2016, facendo crescere il club capitolino in maniera importante.
Qualora dovesse metterci bocca Claudio Ranieri per affidargli un posto poi in dirigenza, visto che il legame contrattuale di Sir Claudio potrebbe non fermarsi solo al ruolo di allenatore, potendo dire la proprie in futuro non appena finirà questa stagione, il ritorno di Walter Sabatini alla Roma non è poi da escludere. Dipendesse dall’ex ds della Salernitana, tra le ultime sue squadre gestite, tornerebbe nell’immediato alla Roma.
Dopo Ranieri, un altro ritorno alla Roma: le parole di Santiago
“Se lo chiama la Roma, torna subito”. Questo viene fuori dalle parole del figlio di Walter Sabatini, che ha parlato apertamente a Tv Play. Legatissimo alla Roma, non è da escludere un Sabatini-bis, così come successo con Ranieri, che è per la terza volta allenatore della Roma. Di seguito, le parole di Sabatini Junior, Santiago: “Ho vissuto papà alla Roma quando ero piccolo, ho sempre sperato di rivederlo lì. Io tifo Roma, vorrei vederlo alla mia squadra, ma più per come pensa e come ragiona. Non andava mai a dormire quando era alla Roma, pensava solo a chi prendere, agli allenamenti. Quel periodo non ho vissuto papà a tempo pieno, però ora vorrei vederlo lì. L’unico sentimento che ha “contro” la Roma è quello della gelosia, perché vorrebbe stare lì. Voleva stare nel club per non vedere gli altri fare errori. Voleva sbagliare lui. Ho detto a papà che deve mettersi in forma per la Roma”.
Ultime Roma: Ranieri avrà peso sulle decisioni
Dopo l’esperienza che vivrà in panchina, Claudio Ranieri potrebbe avere un ruolo chiave nella dirigenza della Roma, in futuro. Prima il campo e poi gli uffici e dunque occhio a quelle che saranno poi le possibili scelte future, sul ritorno di Sabatini o meno. La figura anche di Francesco Totti tra le ipotesi più suggestionate.