Juventus, arriva un altro Nazionale portoghese: si chiude a gennaio

La Juventus può chiudere subito nuovi acquisti nel mercato di gennaio e la società ha confermato che farà delle operazioni per rinforzarsi.

Tante operazioni che a gennaio dovrà fare la Juventus e ora si valutano tutte quelle che possono essere le strategie per portare alla firma di nuovi arrivi e non solo. Perché la Juve in questi mesi si sta concentrando su diverse operazioni come alcuni rinnovi, ma anche i riscatti come quello di Conceicao.

Allo stesso tempo il club bianconero proverà a piazzare i giusti colpi dopo quanto accaduto, perché in questo inizio di stagione la Juventus si è resa conto che manca un vice Vlahovic come anche che c’è un vero problema in difesa numerico dopo i gravi infortuni di Bremer e Cabal.

Antonio Silva alla Juve
La Juve compra un altro difensore dal Portogallo? (la presse foto) – calciomarcato.it

Il reparto chiaramente più danneggiato in questo momento alla Juventus è la difesa dopo gli infortuni di Bremer e Cabal e per questo motivo che ora il club bianconero dovrà fare qualcosa per rimettersi in piedi tramite il mercato di gennaio con dei nuovi innesti di qualità.

Calciomercato Juventus, nuovo colpo in difesa

Non sarà facile per la Juventus che ha una lunga lista e sta valutando diversi colpi che possono approdare in bianconero. Ora dai colleghi di calciomercato.it arrivano novità sul possibile acquisto in difesa.

La Juve punta su Antonio Silva
La Juve punta su Antonio Silva del Benfica (la presse foto) – calciomarcato.it

La Juventus segue diversi difensori e tra i vari obiettivi ora spunta anche il nome di Antonio Silva, giovane centrale classe 2003 del Benfica che è uno degli osservati speciali di Giuntoli e della squadra mercato bianconera.

Il Benfica sembra pronto a vendere Antonio Silva a gennaio, ma in questo caso per la Juve potrebbe rappresentare un ostacolo. Perché al momento non c’è nessuna possibilità di dare il prestito il giocatore e il Benfica è disposto a lasciarlo partire soltanto di fronte una ricca offerta tra i 30 e 35 milioni di euro.

Un’operazione del genere però potrebbe essere troppo dispendiosa da parte della Juventus che già deve rinforzare diversi reparti nella sessione di calciomercato invernale di gennaio e per questo motivo che sembra fuori dalla corsa Antonio Silva se dovesse andare via nei prossimi mesi.

In caso contrario, invece, in estate ci sarà un tentativo della Juve per Antonio Silva se restasse al Benfica. Il giovane calciatore portoghese piace in tute le sue caratteristiche e sembra il colpo ideale qualità-prezzo, ma ad oggi per gennaio è da escludere una pista simile.

Gestione cookie