Importanti novità sul futuro di Carlo Ancelotti, sempre più vicino all’addio dal Real Madrid. Nuovo incarico per l’ex Milan che proseguirà la sua esperienza in panchina, ecco dove.
Il rischio di concludere l’esperienza al Real Madrid con zero tituli sta turbando e non poco Ancelotti. Il tecnico spera di uscire quanto prima dalla crisi di risultati che ha colpito la sua squadra, che è stata bersagliata anche da numerosi infortuni.
Ultimo quello di Eder Militao che ha concluso in anticipo la sua stagione. Intanto, su Ancelotti continuano a circolare delle voci relative alla prossima destinazione. E’ tutto pronto, infatti, per l’addio del tecnico che terminerà la sua avventura in Spagna.
Il prossimo allenatore del Real Madrid sarà Xabi Alonso che dalla prossima stagione si accomoderà sulla panchina dei Blancos. Per Ancelotti quale sarà il suo futuro?
Un futuro alla Roma per Ancelotti è ad oggi fantascienza. Ma i Friedkin, in questi anni, ci hanno abituato a tutto. La proprietà americana, infatti, non è nuova a colpi di scena di questo tipo, come quando annunciaraono l’arrivo di José Mourinho al posto di Fonseca.
Ad oggi, però, le possibilità sono veramente poche. Ecco perché, per Ancelotti si fa largo un’altra ipotesi che stuzzica e non poco l’allenatore italiano che già in passato è stato tentato da questa avventura.
C’è una panchina che intriga uno degli allenatori più vincenti d’Europa. Infatti, a fine stagione arriverà la separazione con il Real Madrid che per il futuro ha deciso di puntare su un tecnico giovane ed emergente come Xabi Alonso.
L’obiettivo di Florentino Perez è quello di concludere al meglio il rapporto con Ancelotti che, per il momento, è concentrato su questa stagione per tentare di vincere qualche trofeo e non chiudere in malomodo la sua avventura al Real.
Intanto, per il futuro si prospetta un’altra avventura per il tecnico. Infatti, secondo le ultime indiscrezioni di mercato, dopo il rinnovo fino al 2026 di Guardiola, la dirigenza avrebbe puntato nuovamente Ancelotti come prossimo ct del Brasile.
La Federcalcio è pronta a rinnovarsi per migliorare anche l’organizzazione della Nazionale brasiliana. Per questa ragione, la CBF ha messo nel mirino un top allenatore anche in vista dei Mondiali del 2026.
Secondo il giornalista di Ok Diario Eduardo Inda, Ancelotti insieme a Pep Guardiola è in lizza per diventare il prossimo ct del Brasile. Con il rinnovo di Pep al Manchester City, si fa largo sempre di più la pista che porta l’ex Milan sulla panchina della Selecao con l’annuncio che può arrivare la prossima estate, dopo il Mondiale per Club.
Era atteso alla Continassa il responso ufficiale sull'infortunio di Dusan Vlahovic, per il futuro della…
Dusan Vlahovic si è infortunato con la Serbia: le condizioni dell'attaccante della Juventus fanno preoccupare…
Diverse situazioni di calciomercato molto particolari si possono venire a creare in Serie A con…
Il calciomercato della Juventus vede protagonista il nome della punta, al posto di Dusan Vlahovic.…
Un'altra tegola arriva dalle Nazionali perché un altro giocatore si è infortunato e ora per…
Aggiornamenti importanti sulla prossima avventura di Paul Pogba. L'entourage del francese sta trattando per raggiungere…