Brahim+Diaz+torna+in+Italia%3A+accordo+in+prestito+a+gennaio
calciomarcatoit
/2024/11/18/brahim-diaz-torna-in-italia-accordo-in-prestito-a-gennaio/amp/
Calciomercato

Brahim Diaz torna in Italia: accordo in prestito a gennaio

Diverse situazioni di calciomercato molto particolari si possono venire a creare in Serie A con Brahim Diaz che può tornare in Italia nella sessione di gennaio.

Il calciatore ex Milan in questo momento è considerato un panchinaro di lusso al Real Madrid e per questo motivo che bisognerà cercare la soluzione migliore che possa accontentare tutti, tra cui lo stesso giocatore. In questo momento ci sono diversi club in Italia che pensano di prendere Brahim Diaz in Serie A.

Perché proprio nelle prossime settimane possono arrivare delle notizie molto importanti che riguardano il futuro del giocatore che è pronto a fare il salto di qualità definitivo. In questo momento sono diversi i club che valutano l’occasione di prendere Brahim Diaz e per questo che a gennaio si può riaprire una finestra per lui.

Brahim Diaz in Serie A a gennaio (la presse foto) – calciomarcato.it

Mancano sempre meno per il calciomercato di gennaio, dove diverse squadre possono puntare seriamente a prendere Brahim Diaz per farlo tornare in Italia. Il giocatore in questo momento può seriamente pensare di lasciare il Real Madrid perché ha voglia di giocare di più e con i Blancos è chiuso dai tanti nuovi arrivi di campioni.

Calciomercato: Brahim Diaz torna in Serie A, la svolta

Non mancheranno le offerte a gennaio quando aprirà il calciomercato per alcuni giocatori del Real Madrid che in questo momento possono considerare chiuso il loro ciclo in Spagna. Per questo motivo che ora si valuta anche quello che può accadere per Brahim Diaz.

Brahim Diaz in Italia torna subito (la presse foto) – calciomarcato.it

Arrivano aggiornamenti molto importanti perché adesso Brahim Diaz può tornare in Serie A sul serio considerando che ci sono diverse squadre pronte a mettere le mani su di lui. Attenzione alla svolta che può arrivare da un momento all’altro per il giocatore.

In Italia ha lasciato il segno con la maglia del Milan e ora proprio con il club rossonero potrebbe tornare a giocare Brahim Diaz che valuterebbe seriamente la possibilità di tornare a giocare in Serie A. Il calciatore in questo momento al Real Madrid non sta trovando più spazio come lo scorso anno e per questo che si valuta seriamente una sua partenza.

Lo stesso club spagnolo sta valutando la possibilità di lasciare il Real Madrid e può tornare in Italia ora Brahim Diaz. Diverse le squadre che possono pensare di sfruttare l’occasione ma attenzione proprio al Milan che può riportarlo in Italia seriamente.

Giuseppe Foria

Published by
Giuseppe Foria

Recent Posts

Via dal Real, nuovo ruolo per Ancelotti: svelata la destinazione

Importanti novità sul futuro di Carlo Ancelotti, sempre più vicino all'addio dal Real Madrid. Nuovo…

41 minuti ago

Infortunio Vlahovic, UFFICIALE la notizia sulla lesione: il comunicato

Era atteso alla Continassa il responso ufficiale sull'infortunio di Dusan Vlahovic, per il futuro della…

9 ore ago

Infortunio Vlahovic, tegola pesantissima: lungo stop

Dusan Vlahovic si è infortunato con la Serbia: le condizioni dell'attaccante della Juventus fanno preoccupare…

1 giorno ago

Juventus: 65 milioni per chiudere, arriva il vice-Vlahovic

Il calciomercato della Juventus vede protagonista il nome della punta, al posto di Dusan Vlahovic.…

2 giorni ago

Altro infortunio in Nazionale: salta Verona-Inter come Calhanoglu

Un'altra tegola arriva dalle Nazionali perché un altro giocatore si è infortunato e ora per…

2 giorni ago

Calciomercato: stanno prendendo Pogba, accordo a sorpresa

Aggiornamenti importanti sulla prossima avventura di Paul Pogba. L'entourage del francese sta trattando per raggiungere…

3 giorni ago