Un’altra tegola arriva dalle Nazionali perché un altro giocatore si è infortunato e ora per le prossime partite si mette male per il club che punta forte su di lui.
Ancora una volta il mondo delle Nazionali ha rovinato i piani dei club di Serie A, perché un altro giocatore si è infortunato e ora rischia di stare fuori davvero a lungo. Perché il giocatore in questo momento rischia davvero grosso di saltare anche delle partite molto più importanti.
Dopo l’infortunio in Nazionale di Calhanoglu ora un altro giocatore può saltare Hellas Verona-Inter perché il problema che ha accusato il giocatore in questo momento rischia di costringerlo a restare fermo per diverse partite.
Intanto, sicuramente per la prossima si aggiunge alla lista degli indisponibili. Al momento non ci sono novità molto nel dettaglio ma è sicuramente una notizia che cambia i piani dell’allenatore e anche dei tanti partecipanti al Fantacalcio perché la notizia dell’infortunio del giocatore che salta Verona-Inter è chiara.
Infortunio in Nazionale, salta Hellas Verona-Inter
Proprio qualche giorno fa si è parlato di quello che è stato l’infortunio di Calhanoglu in Nazionale e quasi sicuramente non ci sarà per Hellas Verona-Inter con Inzaghi che non vuole rischiare uno dei suoi migliori giocatori considerando che sono tante le partite davanti da dover giocare.
Al momento c’è la conferma che riguarda quello che può accadere proprio nelle prossime ore con la brutta notizia che riguarda l’infortunio di Duda che salterà Verona-Inter. Perché il giocatore si è fatto male nell’ultima partita giocata in Nazionale della sua Slovacchia contro la Svezia.
Un problema muscolare che non ha consentito a Duda di terminare la partita di Nations League e per questo motivo che ora c’è grande apprensione sulle condizioni del giocatore che può seriamente restare fermo senza poter scendere in campo nelle prossime partite.
Si attende l’ufficialità della diagnosi precisa che dirà di che entità è l’infortunio di Duda con il Verona che non avrà contro l’Inter il proprio centrocampista dopo un problema muscolare alla coscia destra. Soltanto nelle prossime ore si arriverà all’ufficialità di quello che è il suo infortunio.
Duda non giocherà Verona-Inter come Calhanoglu e anche altri giocatori che sono in dubbio per la partita di Serie A dopo la pausa Nazionali. Adesso dovrà risolvere la situazione mister Paolo Zanetti per capire come sostituirlo.