Aggiornamenti importanti sulla prossima avventura di Paul Pogba. L’entourage del francese sta trattando per raggiungere l’accordo, ecco con quale società.
Conclusa la parentesi alla Juventus, adesso Pogba è in cerca di una nuova squadra che possa consentirgli di tornare a giocare ad alti livelli.
Per il momento, secondo le ultime notizie di mercato, il francese ha messo da parte le opzioni arabe e americane. Intende aspettare la proposta da parte di qualche squadra più importante, per restare ancora nel calcio che conta.
Il ritorno in campo di Pogba avverrà a marzo 2025. Per il momento il francese sta ancora scontando la squalifica per doping, dopo la decisione del Tas di Losanna di ridurre la pena da 4 anni a 18 mesi.
Intanto, il giocatore ha trovato l’accordo con la Juventus per la rescissione consensuale del contratto che avverrà a fine novembre. Ecco perché l’entourage del ragazzo è già all’opera per trovare un’altra squadra che possa consentire a Pogba di ritornare a giocare ad alti livelli.
Paul Pogba è l’obiettivo principale di due club di Premier League. Incredibile svolta per il centrocampista francese, fermo da parecchi tempo.
Pare che il giocatore non abbia perso la stima delle società che sono pronti a darsi battaglia per ingaggiare il giocatore, che vuole ancora giocare nel calcio che conta.
Le due squadre inglesi sono disposte ad aspettare il francese, che finirà di scontare la squalifica per doping a marzo 2025. L’ingaggio del giocatore, dunque, avverrà soprattutto in prospettiva futura, visto che è difficile pensare ad un inserimento in pianta stabile in prima squadra in questa stagione.
Per il momento, Pogba ha messo da parte le offerte provenienti dall’America e dall’Arabia Saudita. L’idea di ritornare in Premier League stuzzica e non poco il giocatore che ha già ricevuto due offerta da parte del Newcastle e West Ham United.
Newcastle e West Ham valutano l’ingaggo di Pogba, che potrebbe tornare in Premier League dopo l’avventura alla Juventus. C’è attesa di conoscere il futuro del francese che in questo momento continua ad allenarsi in solitaria.
L’obiettivo è quello di farsi trovare pronto per marzo 2025, quando potrà tornare di nuovo in campo. Nel frattempo, il suo entourage è a lavoro per trovare una destinazione adeguata al giocatore che intende restare nel calcio che conta.
Era atteso alla Continassa il responso ufficiale sull'infortunio di Dusan Vlahovic, per il futuro della…
Dusan Vlahovic si è infortunato con la Serbia: le condizioni dell'attaccante della Juventus fanno preoccupare…
Diverse situazioni di calciomercato molto particolari si possono venire a creare in Serie A con…
Il calciomercato della Juventus vede protagonista il nome della punta, al posto di Dusan Vlahovic.…
Un'altra tegola arriva dalle Nazionali perché un altro giocatore si è infortunato e ora per…
La Lazio è in apprensione per le condizioni di Boulaye Dia che in Senegal dovrebbe…