Incontro+con+l%E2%80%99agente+di+Theo%2C+intesa+ad+un+passo%3A+i+dettagli
calciomarcatoit
/2024/11/13/incontro-con-lagente-di-theo-intesa-ad-un-passo-i-dettagli/amp/
Serie A

Incontro con l’agente di Theo, intesa ad un passo: i dettagli

Non starà sicuramente vivendo il miglior momento della sua carriera, ma Theo Hernandez resta comunque uno dei giocatori migliori nel suo ruolo.

A conferma di questo il fatto che il terzino francese sarebbe sulla lista dei desideri di diverse squadre, che nel prossimo calciomercato invernale si siederanno al tavolo delle trattative con giocatore, agente e Milan per capire la fattibilità di un’eventuale trasferimento. C’è però una che avrebbe anticipato la concorrenza di tutte, incontrando l’agente di Theo, Manuel Garcia Quilon, in totale segreto e registrando degli importanti passi in avanti per un’intesa che, a quanto pare, sembrerebbe essere imminente a differenza di quanto invece si è raccontato negli ultimi giorni.

Incontro con l’agente, Theo ad un passo dalla firma (LaPresse) – calciomercato.it

 

Intesa ad un passo con Theo Hernandez: decisivo l’incontro con l’agente

Importanti novità arrivano in merito al futuro di Theo Hernandez, finito al centro di una serie di critiche per via del rendimento estremamente altalenante che sta avendo in questo inizio di stagione. Da un giocatore come lui ci si aspetta sempre qualcosa in più, soprattutto quando veste una fascia di capitano prestigiosa come quella del Milan.

Nonostante questo, comunque, il francese resta uno dei migliori terzini sinistri in circolazione, motivo per il quale il suo nome sarebbe comunque sulla bocca sempre di tutti. Lo conferma non solo l’interesse del Bayern Monaco, ma anche il pensierino che ci starebbe facendo il Real Madrid in vista della prossima stagione. Stando alle ultime notizie, però, il futuro di Theo Hernandez potrebbe presto essere definitivo, come conferma anche l’incontro andato in scena egli scorsi giorni fra il suo agente, Manuel Garcia Quilon, e la dirigenza del club.

Stando dunque a quanto riportato dai colleghi di SportMediaset, nonostante una serie di frizioni interne, Theo Hernandez è pronto a prolungare il suo contratto con il Milan, squadra di cui è oramai capitano dopo 225 presenze ad addirittura 31 gol, che lo rendono il difensore più prolifico nella storia del club.

Theo Hernandez firma subito: cifre e dettagli

Theo Hernandez potrebbe continuare a vestire a lungo la maglia del Milan. Stando ai colleghi di SportMediaset, infatti, il terzino francese dovrebbe presto firmare il suo prolungamento di contratto con il club rossonero, che con calma e perseveranza è alla fine riuscito ad ottenere quello che ha sempre voluto sin dall’inizio.

Alla semplice notizia potrebbero presto seguire anche i fatti, come confermano anche i dettagli dell’accordo trapeli nelle ultimissime ore. Stando ai colleghi di SportMediaset, infatti, Theo dovrebbe firmare un nuovo contratto con il Milan fino al 2029, passando da un ingaggio da 4,5 milioni di euro a stagione a 6. 

Milan e Theo ancora insieme fino al 2029 (LaPresse) – calciomercato.it
Lorenzo De Angelis

Published by
Lorenzo De Angelis

Recent Posts

Ultimatum Juventus: Motta e Giuntoli sotto accusa

Non è l'inizio di stagione che si aspettava la Juventus che è pronta a dare…

3 ore ago

Milan: novità sul rinnovo, c’è l’annuncio di Reijnders

Quale sarà il futuro del centrocampista del Milan Reijnders? C'è la svolta per quanto riguarda…

19 ore ago

Juve, ultimatum a Koopmeiners: Thiago Motta ha deciso una cosa

Arrivato come il grande acquisto dell'estate per circa 60 milioni di euro, oggi Koopmeiners alla…

1 giorno ago

Milan, il “nuovo” Theo arriva dalla Spagna: affare fatto

Theo Hernandez non è più quello di una volta, ed è per questo che il…

2 giorni ago

Juventus, Douglas Luiz ceduto subito: già bloccato il sostituto

La Juventus continua a volersi migliorare e lo farà partendo da quelli che possono essere…

2 giorni ago

Sconfitta fatale, altro esonero in Serie A: Cannavaro il sostituto

Tifosi e proprietà speravano in un risultato diverso questa sera, ma la squadra ha ancora…

3 giorni ago