Dopo pochi mesi lontano dall’Italia sembra già tutto pronto per il grande ritorno di Joshua Zirkzee in Serie A. L’attaccante olandese è un esubero del Manchester United.
Venduto dal Bologna per circa 40 milioni di euro in estate, ora Zirkzee è già pronto a lasciare il club dei Red Devils per tornare magari in Serie A. Perché nel campionato italiano ha già dimostrato di essere un calciatore di un livello importante e per questo motivo che già nella prossima sessione di calciomercato di gennaio che qualcosa potrebbe cambiare.
Si parla tanto di quella che può essere una scelta da parte di un club che ha intenzione di provare a chiudere l’affare. Ora può essere una grande occasione quella che porterebbe Zirkzee al trasferimento in Serie A.
Momento particolare questo per la storia del Manchester United che ha cambiato ancora una volta allenatore e arriverà proprio nelle prossime settimane la nuova scelta, Amorim che lascia lo Sporting Lisbona e ha già richiesto il suo fedele attaccante Gyokeres che a suon di gol sta mettendo da alcuni anni in ginocchio Portogallo e ora anche l’Europa. Questo porterebbe all’addio di Zirkzee.
Non si aspetterà la prossima estate, è già a gennaio che Zirkzee può tornare in Serie A. L’attaccante piace a diversi club che già pochi mesi fa avevano provato a prenderlo, ma adesso ci sono delle novità che riguardano proprio il ritorno in Italia del giocatore.
Possibile svolta che riguarda proprio quello che può essere il trasferimento di Zirkzee in Italia a gennaio con il calciatore che piace tanto a Juventus e Milan su tutte e che possono approfittare dell’occasione per riportarlo in Serie A.
Il Manchester United è pronto a dare il via libera al giocatore per preparare un altro grosso investimento e l’attaccante che può tornare utile a diversi club è pronto a diventare il colpo per la corsa Scudetto di un club in particolare. Perché Zirkzee può firmare con la Juve a gennaio.
Pare che Zirkzee possa arrivare in Serie A a gennaio anche in prestito e c’è la Juventus che punta su di lui che già conosce benissimo Thiago Motta. I bianconeri possono approfittare di questa grande occasione per poter permettere al giocatore di tornare in Italia e lavorare con il suo ex allenatore ai tempi del Bologna per provare a scrivere pagine importanti di storia anche alla Juve.
La Roma ai romani e ai romanisti. È il "credo" dei tifosi giallorossi e il…
La Juventus può chiudere subito nuovi acquisti nel mercato di gennaio e la società ha…
Importanti novità sul futuro di Carlo Ancelotti, sempre più vicino all'addio dal Real Madrid. Nuovo…
Era atteso alla Continassa il responso ufficiale sull'infortunio di Dusan Vlahovic, per il futuro della…
Dusan Vlahovic si è infortunato con la Serbia: le condizioni dell'attaccante della Juventus fanno preoccupare…
Diverse situazioni di calciomercato molto particolari si possono venire a creare in Serie A con…