La Juventus studia per il presente e il futuro e ci sono delle nuove notizie importanti che arrivano riguardo a quelli che possono essere i prossimi acquisti.
Situazione chiara questa della Juventus che ha già deciso il prossimo acquisto da fare in vista del futuro. Il club bianconero sta provando a mettere in atto la giusta strategia per andare a concludere un colpo molto importante per il futuro.
Sono diversi i giocatori che la Juventus vuole provare prendere per migliorarsi e anche quelli che vuole andare a confermare. Adesso c’è un altro obiettivo primario per i bianconeri.
Secondo le ultime notizie che arrivano pare proprio che la Juve vuole cercare di andare a piazzare il giusto colpo che può rivelarsi decisivo per i prossimi anni. Perché c’è un giocatore che ha stregato società e allenatore, così come anche i tifosi bianconeri. Occhio a quello che può essere la prossima mossa della società della Juve.
Calciomercato Juve: riscatto Conceicao, la svolta
La Juventus studia il calciomercato del prossimo anno e ci sono già indizi importanti su quella che può essere una mossa importante del club juventino che vuole provare in tutti i modi a chiudere l’affare per il futuro. Perché ci sono delle novità in merito ad un nome che è ormai considerata una priorità della società bianconera.
Secondo le ultime notizie di calciomercato rivelate dall’esperto Fabrizio Romano ora la Juventus sta pensando al futuro e valuta diverse opzioni. Perché il club bianconero vuole cercare di ottenere il massimo con una rosa sempre più forte e ci sono diversi nomi che la Juve e Thiago Motta vogliono assolutamente confermare.
Il responsabile del calciomercato della Juve il signor Cristiano Giuntoli sta cercando in tutti i modi di andare ad accontentare l’allenatore e mettere in piedi una rosa sempre più competitiva per il futuro. Adesso ci sono vari nomi da considerare priorità e tra questi ci sarebbe proprio Conceicao e il suo riscatto.
A dare la notizia è l’esperto di mercato Fabrizio Romano che ha svelato quella che sarà la scelta della Juventus che sembra avere le idee chiare perché l’obiettivo è quello di riscattare Francisco Conceicao nel 2025 e sarà proprio lui il primo e prossimo colpo del nuovo anno. Il club bianconero vuole ingaggiare il giocatore a titolo definitivo e può farlo con 30 milioni di euro.