Milan+col+fiato+sospeso%2C+attaccante+in+ospedale%3A+le+condizioni
calciomarcatoit
/2024/11/07/milan-col-fiato-sospeso-calciatore-in-ospedale-le-condizioni/amp/
Serie A

Milan col fiato sospeso, attaccante in ospedale: le condizioni

Allarme Milan per quello che è accaduto nelle ultime ore in allenamento ad un calciatore che si è fatto male ed è finito in ospedale tenendo tutti col fiato sospeso.

Tremenda notizia arrivata nelle ultime ore che ha messo in grande agitazione tutto il mondo rossonero e anche i familiari del calciatore che ha avuto la peggio in uno scontro di gioco in allenamento. Immediato trasporto in ospedale per il giocatore del Milan con società e tifosi che ora sperano che si possa riprendere il prima possibile.

Milan, calciatore in ospedale: la situazione – Calciomarcato (La Presse)

Al momento la situazione sembra stabile, ma saranno monitorate di continuo le condizioni del giocatore del Milan dopo quello che è accaduto in allenamento. Il calciatore è stato trasportato in maniera immediata all’ospedale più vicino per ricevere le dovute cure mediche dopo alcuni accertamenti e adesso si cerca di capire anche quando potrà uscire.

Milan, calciatore in ospedale: la situazione

In questo momento il Milan ha deciso di avere più riservatezza possibile per quanto riguarda le condizioni del calciatore che è stato portato in ospedale dopo un violento scontro di gioco in allenamento che l’ha costretto a fermarsi, perché ha avuto la peggio e c’è stata subito grane allerta.

Morata Alice cosa è accaduto? (ANSA) Calciomarcato.it

Un violento colpo alla testa che ha subito allarmato tutti e costretto a fermare l’allenamento finché il giocatore del Milan non è stato portato in ospedale. Ore di grande apprensione per i tifosi rossoneri e la società che ora dovrà anche rinunciare al proprio calciatore che ha accusato questo problema e non sarà a disposizione sicuramente per la prossima partita.

Tegola in casa Milan con Alvaro Morata si è infortunato durante l’ultimo allenamento di questa mattina e ha ricevuto la peggio in uno scontro aereo con il compagno di squadra Pavlovic. Perché l’attaccante spagnolo è rimasto coinvolto in un violento scontro aereo che ha portato ad un forte trauma cranico per Morata.

Bruttissima situazione quella che ha vissuto e continua a vivere in queste ore l’attaccante rossonero che è stato poi subito portato all’ospedale più vicino come da prassi, quello di Legnano, dove si è subito sottoposto alla risonanza magnetica dove è stato dato esito negativo per Morata.

In questo momento Morata è in ospedale ed è lì che resterà sotto osservazione per dare modo di capire quelle che sono le sue condizioni. In questo modo il giocatore non sarà a disposizione di Fonseca per la trasferta di Cagliari.

Giuseppe Foria

Published by
Giuseppe Foria

Recent Posts

Juve, ultimatum a Koopmeiners: Thiago Motta ha deciso una cosa

Arrivato come il grande acquisto dell'estate per circa 60 milioni di euro, oggi Koopmeiners alla…

7 ore ago

Milan, il “nuovo” Theo arriva dalla Spagna: affare fatto

Theo Hernandez non è più quello di una volta, ed è per questo che il…

23 ore ago

Juventus, Douglas Luiz ceduto subito: già bloccato il sostituto

La Juventus continua a volersi migliorare e lo farà partendo da quelli che possono essere…

1 giorno ago

Sconfitta fatale, altro esonero in Serie A: Cannavaro il sostituto

Tifosi e proprietà speravano in un risultato diverso questa sera, ma la squadra ha ancora…

2 giorni ago

Juventus, arriva il primo acquisto: Thiago Motta lo annuncia

Tanti infortuni e imprevisti in casa Juventus che mettono soprattutto in difficoltà Thiago Motta che…

2 giorni ago

Juventus anticipata: Zirkzee di nuovo in Italia a gennaio

Dopo soli pochi mesi può di nuovo tornare in Italia il giovane attaccante Joshua Zirkzee…

3 giorni ago