Nessuno lo avrebbe mai pensato, eppure la Juventus si starebbe andando a rinforzare in un reparto dove potrebbe non averne bisogno.
Stando alle ultime notizie, infatti, Cristiano Giuntoli avrebbe messo gli occhi su un giovane talento generazionale protagonista in questo inizio di stagione in Spagna. Nonostante potrebbe servire effettivamente poco a Thiago Motta, considerata la forte concorrenza in quel ruolo, la dirigenza bianconera sarebbe comunque intenzionata a portarlo in Italia, così da essersi assicurata uno dei migliori prospetti in quel ruolo negli anni a seguire.
Ovviamente da qui a parlare di affare fatto ce ne vuole, anche perché sul giocatore ci sarebbe la forte concorrenza di club spagnoli e non.
A questo punto della stagione parlare di calciomercato forse è piuttosto prematuro, ma non per la Juventus, che a quanto pare si starebbe già iniziando a muovere in vista della prossima finestra invernale di trasferimenti.
Stando alle ultime notizie, infatti, Cristiano Giuntoli avrebbe messo gli occhi su diversi giocatori che possano fare al caso di Thiago Motta, non solo per il presente ma anche, e forse, soprattutto per il futuro. Lo conferma il fatto che la Vecchia Signora avrebbe iniziato a seguire uno dei talenti più interessanti del campionato spagnolo, che in questo inizio di stagione avrebbe attirato su di sé l’attenzione di diverse squadre importanti grazie alle sue prestazioni da veterano, lui che è appena 20enne.
Dunque, stando a quanto riportato da Ekrem Konur sui propri profili social, la Juventus sarebbe uno di quei club che starebbe seguendo Alex Padilla dell’Athletic Club, giovane portiere messicano, 21enne, che fino a questo momento ha collezionato 5 presenze in campionato con il club basco, facendo lievitare il suo valore a 2 milioni di euro stando a dati Transfermarkt. L’impressione, però, è che semmai la Vecchia Signora si facesse avanti per l’estremo difensore, dalle parti del San Mamés potrebbero arrivare a chiedere molto di più rispetto alla cifra prima citata.
La Juventus avrebbe messo gli occhi su Alex Padilla, ma guai a pensare che il blasone ed il nome possa vincere su tutto, anche perché sull’estremo difensore dell’Athletic Club si starebbero iniziando a muovere anche diversi club europei, spagnoli e non.
Stando ad Ekrem Konur, infatti, il classe 2003 piace tanto anche a Girona e Benfica, con la soluzione spagnola che sembrerebbe essere quella più gradita a giocatore ed Atheltic Club, che avrebbe intenzione di coltivare e far sbocciare in casa questo talento, un po’ come fatto anche con Nico Williams. Staremo a vedere.
La Roma ai romani e ai romanisti. È il "credo" dei tifosi giallorossi e il…
La Juventus può chiudere subito nuovi acquisti nel mercato di gennaio e la società ha…
Importanti novità sul futuro di Carlo Ancelotti, sempre più vicino all'addio dal Real Madrid. Nuovo…
Era atteso alla Continassa il responso ufficiale sull'infortunio di Dusan Vlahovic, per il futuro della…
Dusan Vlahovic si è infortunato con la Serbia: le condizioni dell'attaccante della Juventus fanno preoccupare…
Diverse situazioni di calciomercato molto particolari si possono venire a creare in Serie A con…