Punto di riferimento dell’Inter, Simone Inzaghi continua ad attirare l’interesse di numerose società. Ecco l’annuncio del tecnico che riguarda proprio il suo futuro in Serie A.
Si è discusso tanto, nell’ultimo periodo, del futuro all’Inter dell’allenatore Simone Inzaghi. Il tecnico piacentino, che in questi anni ha fatto crescere tantissimo la squadra nerazzurro, è stato attenzionato da diverse società che in passato anno provato a prenderlo.
Inzaghi, infatti, non ha mai nascosto l’ambizione di andare in Premier League, uno dei campionati più importanti al mondo. L’opportunità l’ha già avuta in passato anche se all’epoca l’attenzione era tutta verso l’Inter.
Adesso le cose sono cambiate? C’è la possibilità che Inzaghi vada in Inghilterra? Ecco tutti i dettagli.
Una vittoria importante, per l’Inter, in Champions League contro l’Arsenal che permette ai nerazzurri di salire in classifica a quota dieci punti.
Successo fondamentale per le ambizioni del club che, in queste prime uscite, non ha mai perso con quattro vittorie ed un solo pareggio, in trasferta sul campo del Manchester City.
Una conferma dell’ottimo lavoro di Simone Inzaghi, che sta portando avanti con grandi soddisfazioni il progetto tecnico dell’Inter. Ed il suo futuro adesso tiene banco negli uffici del club nerazzurro.
Approdo in Premier League per Simone Inzaghi? Ecco tutti i dettagli
Tecnico moderno, Simone Inzaghi rappresenta un vero e proprio plus per l’Inter. Lo sa bene Beppe Marotta, che ha sempre difeso l’allenatore da tutte le critiche che gli sono piovute addosso nei momenti più difficili della sua esperienza in nerazzurro.
Con un contratto a lunga scadenza, nell’ultima settimana si è parlato tanto di un possibile approdo in Premier League di Simone Inzaghi.
In passato, infatti, società come Tottenham, West Ham e Manchester United, si sono fatte sotto per prendere dall’Inter Inzaghi che però ha sempre mostrato grande attaccamento ai colori nerazzurri.
Il lavoro del tecnico sta pagando anche in questo inizio di stagione e la volontà di Oaktree è quella di andare avanti con Inzaghi. E’ in programma, infatti, un altro summit per discutere del rinnovo che potrebbe avvenire già a dicembre 2024.
Intanto, prima della sfida di Champions League contro l’Arsenal, Inzaghi ha fatto il punto riguardo anche la possibilità di un addio anticipato dall’Inter.
Inzaghi in Premier League, annuncio a sorpresa dell’allenatore
Nel corso di un’intervista rilasciata ad Amazon Prime Video, l’allenatore dell’Inter Simone Inzaghi ha parlato del suo futuro soffermandosi sulle voci relative ad un possibile approdo in Premier League.
“Essere all’Inter è sicuramente la più grande vittorie. In passato c’è stata la possibilità di andare via ma io sto benissimo qui. Ho alle spalle una grande società ed anche i tifosi sono con noi. Abbiamo vinto e adesso non vogliamo fermarci. Dobbiamo continuare su questa strada”.