Calciomercato+Inter%2C+colpo+Marotta%3A+si+avvicina+la+firma%2C+l%26%238217%3Bannuncio
calciomarcatoit
/2024/11/05/calciomercato-inter-colpo-marotta-si-avvicina-la-firma-lannuncio/amp/
Calciomercato

Calciomercato Inter, colpo Marotta: si avvicina la firma, l’annuncio

L’Inter sta per chiudere l’operazione riguardo il difensore. Ecco tutti i dettagli in merito a questo nuovo colpo.

Prosegue il lavoro della dirigenza nerazzurra che pensa al domani e su come migliorare l’organico a disposizione di Simone Inzaghi. Ecco le ultimissime in merito ai presunti contatti con alcuni giovani talenti, che sono pronti a sposare il progetto Inter.

Intanto, Marotta ha già strappato l’accordo per il difensore che è pronto a firmare un nuovo contratto. Svelati tutti i dettagli in merito a questa operazione.

Beppe Marotta (la presse foto) – calciomarcato.it

Rinnovare la rosa senza perdere di vista il livello della squadra. E’ questo l’obiettivo dell’Inter che vuole essere competitiva sia in Italia che in Europa.

La dirigenza ha le idee chiare ovvero inserire quanti più giovani possibili in Prima Squadra, per farli crescere e tenerli in pianta stabile nella rosa nelle rotazioni di Simone Inzaghi che con i più giovani ci sa fare.

Il tecnico piacentino, infatti, ha la capacità di valorizzare la linea verde ed è per questo motivo che ha la totale fiducia dell’intero ambiente nerazzurro. Molto presto è previsto lo sbarco a Milano di Oaktree che avrà un incontro anche con il tecnico per discutere del futuro, intanto il presidente Marotta è ponto a dare il via libera per la firma del calciatore.

Calciomercato Inter: chi sta firmando?

Ci sono degli aggiornamenti che riguardano l’Inter che è a lavoro per questa trattativa di mercato che riguarda il calciatore che è pronto a legarsi ai nerazzurri per le prossime stagioni.

Un fulmine a ciel sereno che arriva dopo le recenti prestazioni che hanno convinto sempre di più la società che è intenzionata a puntare sul ragazzo.

Ha conquistato la fiducia dell’interno ambiente e anche di Simone Inzagh che, quando può, lo tiene presente nelle sue rotazioni.

Adesso Bisseck è vicino al rinnovo con l’Inter con adeguamento dello stipendio. Un premio per i risultati fin qui ottenuti dal ragazzo, arrivato lo scorso anno in nerazzurro.

Rinnovo per Bisseck con l’Inter (la presse foto) – calciomarcato.it

Rinnovo Bisseck Inter: ecco l’annuncio

Secondo le ultime notizie di mercato, riportate da Sky Sport, l’Inter ha praticamente raggiunto l’accordo per il rinnovo di Yann Aurel Bisseck. Il centrale difensivo, arrivato a Milano nel 2023, ha avuto il suo spazio conquistando la fiducia dell’intero ambiente nerazzurro.

Sotto Simone Inzaghi è cresciuto ulteriormente conquistando un posto in squadra da vice Pavard. Le parti, adesso, sono a lavoro per chiudere la trattativa con il difensore pronto a rinnovare con l’Inter fino a giugno 2029. Ci sono le basi per poter proseguire insieme questo rapporto. I contatti degli ultimi giorni, infatti, sono stati positivi con la società pronta a mettere tutto nero su bianco.

Francesco Petito

Published by
Francesco Petito

Recent Posts

Goretzka in Serie A: il Bayern accetta la proposta a gennaio

Leon Goretzka era il grande sogno in Serie A. Adesso è possibile, col Bayern che…

11 ore ago

Juventus, ansia Nico Gonzalez: arriva un’altra brutta notizia

Un altro grosso investimento fatto quello della Juventus dalla Fiorentina con Nico Gonzalez e anche…

19 ore ago

Juventus, addio Douglas Luiz: decisione presa

Quello di Douglas Luiz è stato uno dei grandi investimenti della Juventus che in questo…

1 giorno ago

Simeone saluta l’Atletico: futuro in Serie A, la destinazione

Può essere la fine di un'era, quella che viene raccontata in merito al futuro del…

2 giorni ago

Roma: altro storico ritorno dopo Ranieri, l’annuncio

La Roma ai romani e ai romanisti. È il "credo" dei tifosi giallorossi e il…

2 giorni ago

Juventus, arriva un altro Nazionale portoghese: si chiude a gennaio

La Juventus può chiudere subito nuovi acquisti nel mercato di gennaio e la società ha…

3 giorni ago