Il Manchester United metterà in piedi una squadra ad immagine e somiglianza di Ruben Amorim, attraverso il calciomercato.
Un calciomercato, quello dei Red Devils, che passerà proprio dalla Serie A, considerando i possibili talenti in fuga attraverso le proposte a tre cifre, che riguarderanno i migliori talenti del calcio nostrano.
Lo United infatti continua a guardare in Italia e, approfittando di una complessa situazione che sta vivendo un calciatore proprio del campionato di Serie A, la possibilità di avere contatti già a gennaio per piazzare il colpo da 100 milioni – che si realizzerà poi solo a giugno e non nell’immediato a quel punto -, che cambierebbe le sorti dello stesso club italiano.
La notizia arriva dall’estero e preoccupa i tifosi italiani. Perché in Serie A c’è chi potrebbe dire addio alla propria squadra, con uno dei talenti in fuga dal campionato nostrano, sotto gestione poi del Manchester United, in Premier League. Perché è rivoluzione ai Red Devils, una rivoluzione che potrebbe permettere finalmente al club britannico di trovare ciò che cerca, dopo il buio totale vissuto negli ultimi anni.
Senza più Ten Hag e con Ruben Amorim in panchina, che ha chiesto determinate garanzie, da manager dei Red Devils, per firmare con lo United.
Al Manchester United vuole un progetto serio e questo, passa sicuramente dal calciomercato. Un mercato che vedrà un colpo dalla Serie A come primo desiderio che i Red Devils vorranno realizzare ad ogni costo, per il proprio nuovo allenatore. E, a quel punto, sarà difficile per il club italiano, alzare i muri.
Vuole evitare un precedente, Aurelio De Laurentiis, con il Manchester United pronto a spingersi oltre i 100 milioni per regalare Kvaratskhelia a Ruben Amorim, nuovo allenatore dei Red Devils. Un precedente che vede il rinnovo di Kvara, senza poterlo poi cedere, come successo con Victor Osimhen. Senza andare verso richieste folli il Napoli, qualora arriveranno proposte pari al valore del georgiano, ci penserà sulla cessione, senza ritrovarsi poi “ostaggio” del contratto col giocatore, così come successo con Osimhen che ha praticamente bloccato il mercato al Napoli.
Non solo Kvara tra le idee del club di Premier League, che guarda attentamente in Serie A e con l’intento di far felice Ruben Amorim, nuovo allenatore del Manchester United. Piace allo United anche Rafa Leao con entrambi i calciatori che, per motivi diversi, potrebbero essere possibili partenti dalla Serie A, a quelle cifre. Da una parte per la complessa situazione sul rinnovo di Kvara, dall’altra la situazione su Leao che continua a non essere scelto da Fonseca, nelle formazioni che lo vedono escluso.
Non è l'inizio di stagione che si aspettava la Juventus che è pronta a dare…
Quale sarà il futuro del centrocampista del Milan Reijnders? C'è la svolta per quanto riguarda…
Arrivato come il grande acquisto dell'estate per circa 60 milioni di euro, oggi Koopmeiners alla…
Theo Hernandez non è più quello di una volta, ed è per questo che il…
La Juventus continua a volersi migliorare e lo farà partendo da quelli che possono essere…
Tifosi e proprietà speravano in un risultato diverso questa sera, ma la squadra ha ancora…