Colpo di scena in Serie A per quanto riguarda la Juventus che farà movimenti in entrata e in uscita. Occhio quindi alle scelte di mercato e al futuro di Arkadiusz Milik pronto a dire addio.
Importante indizio di calciomercato che arriva e riguarda la Juventus che è pronta a trattare l’addio del proprio attaccante con un altro club italiano che ha bisogno di andare a rinforzare la rosa dopo quello che è accaduto. Lo stesso pensa di fare proprio la Juve che ha intenzione di accontentare Thiago Motta e prendre dei nuovi giocatori in quella zoan di campo.
L’allenatore della Juventus ha fatto capire alla società che è in difficoltà in quel reparto visto che ha solo Vlahovic di ruolo e che bisogna dare alternanza e competitività al reparto, si proverà a chiudere un colpo quindi in attacco considerando Milik che è infortunato ed è anche in uscita e che l’altro giocatore arrivato in estate Nico Gonzalez non dà garanzie fisiche per i continui infortuni.
Occhio quindi alle mosse che possono essere fatte con una reazione di mercato a catena per la prossima sessione invernale che è in arrivo, dove c’è la Juve pronta a cedere Milik e prendere un altro vice Vlahovic che sta già cercando da diversi mesi. Sono diverse le squadre ora che si sono attivate pre provare a prendere l’attaccante bianconero.
Può esserci una vera e propria svolta di calciomercato con la Juve che cede Milik e prende un altro giocatore in attacco da affiancare a Vlahovic. Ora una società italiana sembra essersi fatta avanti per andare a chiudere l’affare in poco tempo.
Tra i club che possono puntare su Milik c’è il Torino che pensa a come sostituire Zapata dopo quello che è accaduto nelle ultime settimane. Il calciatore colombiano si è infortunato e dovrà stare fuori l’intera stagione. Una pessima notizia per i granata che stanno accusando il colpo e ora cercano un nuovo giocatore in quel ruolo.
Tra i vari giocatori messi nel mirino c’è proprio Milik che può lasciare la Juventus e firmare col Torino a gennaio. Arriva ora l’occasione per la prossima sessione invernale con l’attaccante che può restare a vivere nella città torinese cambiando però maglia.
Ad oggi Milik non rientra nei piani di Thiago Motta ed è considerato un giocatore in uscita per gennaio. Vedremo se il Torino deciderà quindi di puntare su di lui dopo l’infortunio di Zapata.
Milan, chi sarà il futuro allenatore della squadra: se Conte ed Allegri sono le prime…
Juve, colpo durissimo per Francisco Conceiçao: questa non ci voleva per l'esterno, ora cambia tutto…
La Juventus vuole Sandro Tonali: pronto l'assalto al centrocampista bianconero, le cifre dell'affare La Juventus…
Milan, quale allenatore per la prossima stagione? Il futuro ds Paratici sceglie l'uomo giusto, ecco…
L'Inter è in lotta per il Triplete ma i nerazzurri già pianificano il futuro: nel…
Roberto De Zerbi al Milan, la clamorosa opzione che i tifosi rossoneri sognano: perché l'operazione…