Per l’ex calciatore bianconero non arrivano buone notizie, all’ennesima sconfitta che porterebbe dunque al suo esonero.
Una situazione che fa sprofondare la sua squadra, alla quale è legatissimo, nei bassifondi della classifica. Una situazione, oltretutto, che potrebbe vedere a sorpresa il nome di Leonardo Bonucci, allenatore che si è legato però in questo momento all’Italia, in un ruolo specifico all’interno della Federazione.
Chissà che la grande chiamata per lui non gli possa permettere di trovare finalmente quel che sogna e cerca: un posto in panchina, ad alti livelli, per puntare poi a diventare il nuovo allenatore della Juventus.
A sorpresa, il sostituto del tecnico a rischio esonero, potrebbe essere proprio Leonardo Bonucci.
Una notizia che avrebbe del clamoroso, se si pensa che l’ormai ex calciatore della Juventus, ritiratosi nella passata estate dopo la parantesi prima all’Union Berlino in Champions League e poi al Fenerbahce che ha lasciato proprio nell’estate del 2024, è praticamente appena diventato allenatore.
Un patentino da allenatore che permetterebbe a Leonardo Bonucci di accettare nell’immediato, quella che è la proposta che gli arriverebbe dopo l’esonero che si starebbe valutando, proprio in queste ore, al seguito dell’ennesima sconfitta per l’ex Juventus Montero in Serie C.
L’ex Juventus, Paolo Montero, rischia l’esonero. A riportare la notizia sulla Juventus Next Gen sono i colleghi di SportMediaset che hanno svelato che, dopo la sconfitta con il Sorrento in Serie C, la società starebbe valutando l’ipotesi di licenziamento. E lo stesso esonero, porterebbe poi ad un’altra scelta in panchina, magari sempre legata ad uno storico bianconero. Leonardo Bonucci ha ottenuto un patentino da allenatore, studiando a Coverciano, che gli permette di allenare a questi livelli. Che sia proprio la Juventus la prima squadra da allenatore di Leonardo Bonucci? Nella storia del “bianco che abbraccia il nero” potrebbe infilarsi il nome di Leonardo Bonucci, ma da allenatore questa volta, dopo il trascorso da calciatore.
Può realizzarsi il sogno di Leonardo Bonucci, di tornare a lavorare per la Juventus. In più interviste ha confessato che, in questa nuova vita da allenatore, sogna di poter rivivere una nuova storia con la Juventus. E chissà che le strade di Bonucci e i bianconeri non possano ritrovarsi, magari partendo prima dalla Juventus Next Gen, per poi ritrovarsi in Serie A, in un domani più lontano possibile – sperano i bianconeri -, con Thiago Motta che vuole aprire un ciclo vincente con la Juventus.
Non è l'inizio di stagione che si aspettava la Juventus che è pronta a dare…
Quale sarà il futuro del centrocampista del Milan Reijnders? C'è la svolta per quanto riguarda…
Arrivato come il grande acquisto dell'estate per circa 60 milioni di euro, oggi Koopmeiners alla…
Theo Hernandez non è più quello di una volta, ed è per questo che il…
La Juventus continua a volersi migliorare e lo farà partendo da quelli che possono essere…
Tifosi e proprietà speravano in un risultato diverso questa sera, ma la squadra ha ancora…