Ha ben figurati fino a questo momento in Serie A, tanto da convincere le big, il gioiellino del Real Madrid.
Aveva segnato contro il Napoli nella Champions League del 2023/2024, le cose sono clamorosamente cambiate per lui da quel momento quando, dall’interesse in Italia, si è passato direttamente al campionato italiano, nel prestito che lo vede coinvolto all’arrivo al Como, nel quale sta giocando e facendo bene quest’anno.
Le cose per lui però potrebbero vederlo ancora protagonista, sempre in Serie A, nella notizia di calciomercato che arriva direttamente dalla Spagna, in un colpo che sarebbe molto simile a quello di Brahim Diaz, per il talento argentino. Sotto la “benedizione” di Lionel Messi, Nico Paz è pronto al grande salto nel calcio dei grandi.
È molto ambizioso il progetto del Como, ma nell’immediato, Nico Paz potrebbe trovare la Champions League. E potrebbe trovarla dalla porta principale, ma non tornando al Real Madrid, com’è successo poi al calciatore metà spagnolo e metà marocchino, Brahim Diaz.
Il 10 della Nazionale marocchina, infatti, è arrivato in Serie A cambiando per sempre la storia del Milan, da protagonista assoluto dell’ultimo Scudetto vinto dai rossoneri a Milano. Chissà che per Nico Paz non possa venire fuori un destino simile, ma con destinazioni diverse.
Perché Nico Paz, in un colpo simile a quello su Brahim Diaz qualche anno fa ormai, potrebbe restare in Serie A e lontano dal Como. Forse non lontanissimo perché dalla Spagna svelano che sono diversi i club interessati e, tra questi, figurerebbe anche l’Inter, oltre che il Napoli.
Nico Paz pronto a restare in Serie A, secondo quanto svelato da Fichajes.com, che spiega cosa succederà in futuro con il fuoriclasse argentino. Non tornando al Real Madrid, ma permettendo ai Blancos di arricchirsi attraverso il suo cartellino. Rispedito indietro dal Como, per poi organizzare una cessione in Serie A, magari ancora in Lombardia, per il talento che piace tantissimo a Lionel Messi.
Cessione a titolo definitivo, ma col diritto di recompra. Un affare in pieno stile Real Madrid che andrebbe a cedere Nico Paz ad una tra Milan e Inter – ci sono anche Napoli e Juve sulle sue tracce -, per poi fissare una cifra che, in caso di volontà, permetterebbe alle Merengues di andarsi a riprendere il proprio talento. Nel frattempo, Cesc Fabregas, se lo gode al Como.
La brutta sconfitta di oggi potrebbe aver messo la parola fine su una delle ere…
A pochi minuti dall’inizio della sfida contro il Verona, Simone Inzaghi è stato costretto a…
Leon Goretzka era il grande sogno in Serie A. Adesso è possibile, col Bayern che…
Un altro grosso investimento fatto quello della Juventus dalla Fiorentina con Nico Gonzalez e anche…
Quello di Douglas Luiz è stato uno dei grandi investimenti della Juventus che in questo…
Può essere la fine di un'era, quella che viene raccontata in merito al futuro del…