Erano diventate di dominio pubblico le parole di Francesco Totti, ma lui ha rilanciato: non scherza sul ritorno in Serie A.
Aveva dato qualche altro calcio al pallone, anche se a livello amatoriale. Poi per lui è arrivata la Kings League, competizione sempre amatoriale, ma dall’alto prestigio, considerando la Lega realizzata da Gerard Pique, ex calciatore del Barcellona e storico della Spagna, che chiamò anche Totti e altre celebrità mondiali passate per il calcio, nella competizione stessa. Ma il “Pupone” alza le aspettative.
Lo conferma, lo vuole davvero, Francesco Totti ha annunciato in prima persona le tempistiche che ci vorranno per quanto riguarda il suo ritorno in campo e direttamente dalla porta principale della Serie A.
Scriverebbe per sempre la storia del calcio italiano, Francesco Totti, come se non lo avesse già fatto nell’arco della sua carriera, considerando quanto già fatto in precedenza, giocando con la Roma.
Per assurdo, la prima squadra lontano dalla Roma, ma da avversario in Serie A, dopo la vita passata da bandiera in Capitale. Il numero 10 non è stato ancora assegnato alla Roma, ma la 10 potrebbe vestirla sulle spalle di un altro club italiano.
Dice che non scherza, Francesco Totti, quando si parla del suo ritorno in Serie A. Ha confessato di alcune squadre che lo hanno contattato in Serie A e ha pure svelato in quali tempistiche si rivedrebbe poi in campo, con un club italiano.
Totti pronto a tornare in Serie A: il suo annuncio
Non scherza Totti quando parla delle squadre che lo hanno cercato in Serie A, e lo dice apertamente. Intervistato, come riporta Il Corriere dello Sport, al margine di una tappa a Miami del torneo di Padel all’EA World Legends Padel Tour, ha così detto: “Non è assolutamente uno scherzo. Bisogna vedere cosa mi dice il corpo e cosa mi dice la testa. La testa, beh, forse ha già una risposta. Mi vedrete in campo alle finali di Padel, prima qui e poi in Serie A? Vedremo. Posso dire che faccio in tempo a finire queste finali, visto che sono a fine novembre. Per il calcio vi dico che ho bisogno di almeno due mesi di allenamento per mettermi in forma”.
Ultime su Totti: chi prende il Pupone in Serie A?
Occhio alle ipotesi, perché Totti non scherza quando dice che c’è chi lo ha cercato in Serie A. E qual è il club che potrebbe prenderlo? Sono diverse le ipotesi, una tra queste lo vede al Como, oppure al Lecce, considerando le situazioni di classifica che vedono i giallorossi – salentini, non capitolini – ultimissimi in classifica, al momento.