Dalla Francia svelano le ultime notizie in merito alla possibilità di vedere affiancato a Vlahovic, il nuovo centravanti della Juventus.
È chiaro ed evidente che questa Juve in affanno, in termini di gol trovati, accende l’esigenza di andare verso un nuovo attaccante. Perché, almeno per ora e a causa di quanto accaduto a Milik, Dusan Vlahovic non ha una vera e propria alternativa davanti.
Nel ruolo di punta non c’è neppure Yildiz, che viene considerato da Thiago Motta come esterno offensivo o comunque a fare da raccordo, da sottopunta, tra Vlahovic e il centrocampo. Dalla Francia viene sottolineato come, il nuovo attaccante della Juventus, possa giocare non solo come vero e proprio “nove” della Juve, ma anche assieme al serbo.
L’esperto di calcio francese, Oscar Damiani, ha svelato quella che è la possibilità di vedere il nuovo attaccante della Juventus, possibile colpo a gennaio, in coppia con Vlahovic.
E dunque non come alternativa soltanto, dando così modo a Thiago Motta di poter impiegarlo assieme a Vlahovic, nelle sue scelte di formazione. Una scelta che vedrebbe poi un cambio di modulo o comunque gerarchie che andranno a cambiare qualora il classe 2002 ed ex Paris Saint-Germain dovesse effettivamente approdare da nuovo calciatore della Juventus, a gennaio, in Serie A.
Si tratta di Arnaud Kalimuendo, centravanti del Rennes che ha un valore di calciomercato già importante. E prima ancora che possa schizzare alle stelle il suo valore di mercato, la Juve ha intenzione di anticipare la concorrenza. Questo, al fine di pagarlo meno e di ritrovarsi comunque in rosa un gioiello vero e proprio, che va a caccia dello step ulteriore per rientrare nel giro della Nazionale di Deschamps.
Quelle che seguono, sono le parole di Oscar Damiani, esperto del calcio francese che ha parlato ai microfoni di TuttoJuve. Ecco cos’ha detto sul possibile colpo dalla Francia che porta a Kalimuendo per la Juventus: “Lo trovo un calciatore adatto a giocare con Vlahovic, assieme. Può fare sia la prima che la seconda punta, tant’è che la Juve potrebbe poi puntare sul saper sfruttare velocità e gli spazi che si creano”.
SUL DERBY E SU THIAGO MOTTA – “Credo che non sarà un problema venir fuori dalla sconfitta, anche se non fa mai piacere perdere. La Juve si trova con un allenatore e una dirigenza molto forti, il modo per ripartire lo ritroveranno. L’Inter è la favorita, hanno già dei campioni d’Italia nella propria rosa. Sono loro in pole per vincere il campionato, poi è chiaro che la Juve ha fatto investimento importanti”.
Stando alle cifre, ci vorranno circa 25-30 milioni per portare via dal Rennes, Arnaud Kalimuendo. Il centravanti francese potrebbe finire alla Juventus trovandosi sia come alternativa dunque, che in coppia con Vlahovic. Al momento è lui il primo candidato alla lunga lista degli attaccanti che cerca Giuntoli.
Può essere la fine di un'era, quella che viene raccontata in merito al futuro del…
La Roma ai romani e ai romanisti. È il "credo" dei tifosi giallorossi e il…
La Juventus può chiudere subito nuovi acquisti nel mercato di gennaio e la società ha…
Importanti novità sul futuro di Carlo Ancelotti, sempre più vicino all'addio dal Real Madrid. Nuovo…
Era atteso alla Continassa il responso ufficiale sull'infortunio di Dusan Vlahovic, per il futuro della…
Dusan Vlahovic si è infortunato con la Serbia: le condizioni dell'attaccante della Juventus fanno preoccupare…