Sembra pronto ad una nuova avventura Super Mario Balotelli che non vede l’ora di essere in campo al fianco dei propri compagni di squadra perché a 34 anni sembra più determinato che mai.
Il calciatore italiano che è fermo da un po’ di tempo si sta continuando ad allenare al massimo per cercare di ottenere il meglio possibile per il finale della sua carriera e dimostrare ancora una volta che può dare tanto al calcio, tutto ciò che non è riuscito a dare in questi anni per tutta una serie di motivi. Adesso è pronta un’altra grande occasione per Balotelli accostato al Genoa nelle ultime settimane per un clamoroso ritorno in Serie A.
Il club ligure non sta vivendo un momento facile vista la posizione di classifica e i tanti infortuni che complicano il suo inizio di stagione. Adesso ci sono degli aggiornamenti che riguardano proprio la scelta che sembra aver preso il Genoa su Mario Balotelli.
Perché nelle ultime giornate si è parlato tanto di un accordo tra il Genoa e Balotelli che ad oggi è senza squadra e aspetta solo il via libera. Un accordo che ha poi subito una frenata, si è riaperto e poi nuovamente un’altra frenata. Adesso però sembra essere arrivati alla decisione definitiva sul bomber italiano.
Siamo arrivato al punto di non ritorno per il futuro di Mario Balotelli con il Genoa. Il calciatore di 34 anni che è senza squadra e aspetta solo la giusta chiamata da mesi sembra aver ritrovato grandi stimoli come dimostrato nelle ultime dichiarazioni e post sui social.
Perché adesso Balotelli vuole il Genoa ed è pronto a dare continuità nuovamente la sua carriera. Ora si è esposto qualcuno che ha dato un giudizio molto importante nei suoi confronti.
A parlare del ritorno di Balotelli in Serie A e con il Genoa è stato il direttore del Corriere dello Sport, Ivan Zazzaroni che ha espresso il proprio giudizio sponsorizzando assolutamente il colpo Mario Balotelli per il Genoa. Per il noto giornalista il bomber è perfetto per il Genoa che sembra essersi deciso.
Adesso però il Genoa sembra intenzionato a firmare Balotelli almeno fino al termine della stagione. Un contratto particolare anche in base alle presenze e i gol che possono modificare l’ingaggio del giocatore che non vede l’ora di rimettersi a lavoro e farlo con Alberto Gilardino con cui ha giocato insieme e conosce molto bene.
La Juventus può chiudere subito nuovi acquisti nel mercato di gennaio e la società ha…
Importanti novità sul futuro di Carlo Ancelotti, sempre più vicino all'addio dal Real Madrid. Nuovo…
Era atteso alla Continassa il responso ufficiale sull'infortunio di Dusan Vlahovic, per il futuro della…
Dusan Vlahovic si è infortunato con la Serbia: le condizioni dell'attaccante della Juventus fanno preoccupare…
Diverse situazioni di calciomercato molto particolari si possono venire a creare in Serie A con…
Il calciomercato della Juventus vede protagonista il nome della punta, al posto di Dusan Vlahovic.…