Gyokeres non si ferma più, un club lo compra per 100MLN

Il futuro di Viktor Gyokers sembra ormai segnato, perché ora dopo aver scritto la storia con lo Sporting Lisbona ha sete e fame di una grande squadra.

Possibile svolta già in queste prossime settimane perché dopo un altro inizio di stagione senza senso che arrivano grandi notizie per il campione di Nazionalità svedese. In questi anni è stato quello che ha trovato con più continuità la via del gol e in molti lo paragonano ad Haaland per il suo modo di essere letale in area di rigore e la sua forza fisica.

Non è un caso, infatti, che il suo soprannome si Il Cannibale e Viktor Gyokeres sembra proprio essere quel tipo di bomber che ora cerca la consacrazione definitiva in una grande squadra d’Europa. Con lo Sporting Lisbona in questi anni ha già vinto e scritto pagine importanti da protagonista, adesso però per lui è in arrivo una nuova novità.

Comprano Gyokeres per 100 milioni
Comprano Gyokeres per 100 milioni – Calciomarcato (La Presse)

Molti sono i club che hanno provato a prenderlo in questi anni e anche in Serie A il suo nome è stato accostato alla grandi, su tutte Juventus e Milan che possono pensarci ancora. Nel 2023 è arrivato un rinnovo di Gyokeres con lo Sporting Lisbona con l’inserimento di una clausola rescissoria da 100 milioni di euro che però quest’estate nessuno si è sentito di pagare.

La sua risposta però è sempre stata la stessa, segnare e non fermarsi più e anche quest’anno tra campionato e Champions League è arrivato a quota 13 gol in 13 partite, numeri davvero impressionanti per il bomber che non ha più intenzione di fermarsi.

Calciomercato: Gyokeres in arrivo per 100 milioni

E’ questa la cifra che bisognerà sborsare per comprare Viktor Gyokeres che costa 100 milioni e lo Sporting attende di dare il via libera al giocatore che è pronto con il suo agente e la sua famiglia a trovare un nuova sistemazione in una big d’Europa, quella che merita per ciò che da anni sta facendo vedere.

Prendono Gyokeres a 100 milioni
Prendono Gyokeres a 100 milioni – Calciomarcato (La Presse)

Situazione non facile perché sono veramente tante le squadre che la prossima estate sono disposte ad un grosso investimento e in particolare in Premier League ci sono Manchester United, Chelsea, Liverpool e Arsenal interessate su tutte. Ma occhio soprattutto al Barcellona e da valutare l’occasione Gyokeres pure per Milan e Juve.

Quello che è certo è che alla fine Gyokeres lascerà lo Sporting Lisbona e ora ha già voglia di continuare a segnare anche con quella che sarà poi la sua prossima squadra.

Gestione cookie