La Juventus ha annunciato improvvisamente l’acquisto di un calciatore del Real Madrid: sui social è impazzata la polemica.
Il pomeriggio dei tifosi della Juventus è stato scosso all’improvviso da una notizia annunciata dal club sui social che ha fatto immediatamente il giro del mondo. Il calciomercato è ancora chiuso ma tutti i club sono già alla ricerca di nuovi colpi da mettere a segno e di nuovi calciatori da tesserare nel minor tempo possibile. Ci sono già grosse trattative in corso che possono far fare il botto ai club e anche la Juventus è ampiamente coinvolta in situazioni del genere.
Pochi minuti fa la Juventus ha annunciato ufficialmente l’acquisto di uno dei campioni del Real Madrid: ma poi la scoperta ha fatto scoppiare la polemica dei tifosi.
Il calciomercato della Juventus è già vivo? Sicuramente sì e dietro le quinte del mercato i dirigenti bianconeri stanno già lavorando per permettere a Thiago Motta di avere una rosa di un certo livello a disposizione.
I bianconeri sono sicuramente alla ricerca di nuovi calciatori che possono fare la differenza nell’immediato e anche per il futuro e non sono da escludere contatti con le altre big del panorama mondiale. Giuntoli ha capacità e possibilità di convincere qualsiasi calciatore ad accettare il progetto bianconero ma ora la situazione è “sfuggita di mano”.
L’annuncio della Juventus è clamoroso: i bianconeri hanno annunciato l’acquisto di Arda Guler dal Real Madrid.
Alle 14.43 del 21 ottobre 2024 la Juventus ha annunciato l’acquisto di Arda Guler dal Real Madrid. All’improvviso l’account X (Twitter) inglese della Juve ha svelato l’acquisto del campione turco di proprietà del Real Madrid. I tifosi sono immediatamente impazziti di gioia e hanno commentato con grande entusiasmo l’annuncio improvviso, iniziando a sognare in grande in vista del futuro.
Alle 14.57, però, il sogno dei tifosi di vedere Arda Guler alla Juventus è svanito. Il club sul proprio account X italiano ha rivelato che l’account inglese fosse stato hackerato e che, quindi, l’annuncio di Arda Guler in bianconero non fosse altro che una fake news.
“Il nostro account inglese è stato hackerato. Si prega di ignorare le false informazioni pubblicate su “juventusfcen”. Stiamo lavorando per risolvere il problema”. Con questo annuncio è stato spazzato via ogni sogno dei tifosi.
La Juventus non comprerà Arda Guler e non formerà la coppia dei sogni della Turchia con Kenan Yildiz. Ad oggi il turco del Real Madrid è un nome impossibile per i bianconeri che non potrebbero competere, dal punto di vista economico e non ancora per blasone, con i Galacticos.
Ma in futuro chissà: tanti calciatori si sono spostati nel tempo dalla Juve al Real Madrid e viceversa e magari anche il giovanissimo campione classe 2005 potrebbe essere un target per la Juventus.
Milan, chi sarà il futuro allenatore della squadra: se Conte ed Allegri sono le prime…
Juve, colpo durissimo per Francisco Conceiçao: questa non ci voleva per l'esterno, ora cambia tutto…
La Juventus vuole Sandro Tonali: pronto l'assalto al centrocampista bianconero, le cifre dell'affare La Juventus…
Milan, quale allenatore per la prossima stagione? Il futuro ds Paratici sceglie l'uomo giusto, ecco…
L'Inter è in lotta per il Triplete ma i nerazzurri già pianificano il futuro: nel…
Roberto De Zerbi al Milan, la clamorosa opzione che i tifosi rossoneri sognano: perché l'operazione…