Davvero brutte notizie per la Fiorentina e il suo nuovo gioiello Albert Gudmundsson arrivato in estate e dove dovrà ora restare fermo per diverso tempo dopo l’infortunio.
Arrivano conferme in merito a quanto è accaduto proprio in queste ultime ore perché durante la partita di campionato di Serie A è arrivata una pessima notizia per la Fiorentina e il suo allenatore Raffaele Palladino: si è infortunato Gudmundsson durante l’inizio di partita con il Lecce e ora si teme il peggio per il calciatore, la sensazione è che dovrà stare fuori a lungo.
Dopo aver iniziato subito con 3 gol in maglia viola ora la beffa per la Fiorentina e per lo stesso Gudmundsson infortunato in Lecce Fiorentina di Serie A. Ad inizio partita un brutto problema muscolare accusato per il giocatore islandese mentre stava viaggiando con il pallone verso la porta avversaria. Adesso c’è grande apprensione per quanto riguarda i tempi di recupero e le condizioni di Gudmundsson.
Fiorentina, infortunio Gudmundsson: rientro e tempi recupero
Al momento c’è grande apprensione per il nuovo acquisto e bisognerà anche capire quanto rischia di stare fuori. Perché non ci sono per niente buone notizie per la squadra viola. Al momento la situazione sembra essere peggio del previsto per l’infortunio di Gudmundsson.
Al momento il giocatore è uscito dal campo durante la partita, ma bisognerà capire quello che rischia di accadere per l’infortunio di Gudmundsson con i tempi di recupero che possono essere più lunghi del previsto. Ci sono conferme adesso in merito a quello che è accaduto per il calciatore della Fiorentina.
Un problema muscolare al flessore per Gudmundsson con l’infortunio che rischia di tenerlo lontano dai campi davvero a lungo. Pessime notizie per Palladino e i suoi compagni di squadra che perdono uno dei migliori giocatori della rosa.
Gudmundsson può saltare anche 5-6 partite per l’infortunio muscolare rimediato. Soltanto gli esami strumentali delle prossime ore ci daranno conferma di quello che è accaduto al giocatore che in questo momento dovrà stare a riposo e può saltare anche tante partite importanti.
Tutti i tifosi della Fiorentina aspettano con ansia il verdetto riguardo quello che sarà il definitivo bollettino medico che chiarirà meglio quello che è l’infortunio di Gudmundsson e i tempi di recupero in merito a quello che sarà il suo recupero per il rientro in campo.