Clamorosa conferma in merito alla situazione che stanno vivendo Vlahovic e la Juventus, adesso sembra seriamente che l’attaccante serbo possa andare via a zero.
E’ il grande tema di mercato quello che stanno vivendo la Juventus e Dusan Vlahovic con il giocatore che è in scadenza di contratto nel 2026 e il rinnovo sembra un vero problema difficile da risolvere. Al momento la situazione è più complicata del previsto perché il bomber serbo ha voglia di firmare un altro contratto importante e non rinuncerà a nulla.
Ad oggi Vlahovic con 12 milioni di euro netti a stagione di stipendio (contratto sottoscritto dalla vecchia dirigenza) è il giocatore più pagato della Serie A. La Juve per prolungare con il proprio attaccante però per una questione di costi vuole andare a ribasso cercando di chiudere un contratto più lungo a 8 milioni l’anno.
Al momento la distanza è ampia e per questo motivo non sembrano esserci buone speranze per andare a chiudere un rinnovo tra la Juventus e Vlahovic, ma ci sarà sicuro qualche altro incontro tra le parti per cercare di capire se si riuscirà a trovare la giusta intesa.
La Juve non si fa spaventare da Vlahovic e può mandarlo via a zero tra un paio di anni. Ci sono aggiornamenti importanti sulla vicenda.
Ora arrivano conferme molto preoccupanti più che altro per i tifosi, perché la Juventus non teme di perdere Dusan Vlahovic a zero. Secondo le ultime notizie rivelate dai colleghi di Tmw c’è la concreta possibilità che alla fine quest’ipotesi si possa verificare.
Nella storia del calcio e del campionato italiano si è visto il caso Donnarumma Milan, con il giocatore andato via a zero e con il club rossonero ha vinto lo scudetto subito dopo. Inoltre, la Juve ha già perso grandi campioni a zero e non ha intenzione di farsi spaventare come accaduto anni fa con Paulo Dybala. Adesso il prossimo può essere proprio Dusan Vlahovic.
Perché il contratto è in scadenza nel 2026 e ci saranno dei nuovi incontri tra Giuntoli e l’agente di Vlahovic per il rinnovo, ma senza accordo allora si andrà avanti così fino alla scadenza, a meno che non arrivi una buona offerta il prossimo anno per portarlo via.
Intanto, la Juve è già alla ricerca di un nuovo attaccante che possa alternarsi e anche prendere il posto di Vlahovic, senza farsi spaventare e affrontando la situazione.
La Roma ai romani e ai romanisti. È il "credo" dei tifosi giallorossi e il…
La Juventus può chiudere subito nuovi acquisti nel mercato di gennaio e la società ha…
Importanti novità sul futuro di Carlo Ancelotti, sempre più vicino all'addio dal Real Madrid. Nuovo…
Era atteso alla Continassa il responso ufficiale sull'infortunio di Dusan Vlahovic, per il futuro della…
Dusan Vlahovic si è infortunato con la Serbia: le condizioni dell'attaccante della Juventus fanno preoccupare…
Diverse situazioni di calciomercato molto particolari si possono venire a creare in Serie A con…