Clamorosa conferma in merito alla situazione che stanno vivendo Vlahovic e la Juventus, adesso sembra seriamente che l’attaccante serbo possa andare via a zero.
E’ il grande tema di mercato quello che stanno vivendo la Juventus e Dusan Vlahovic con il giocatore che è in scadenza di contratto nel 2026 e il rinnovo sembra un vero problema difficile da risolvere. Al momento la situazione è più complicata del previsto perché il bomber serbo ha voglia di firmare un altro contratto importante e non rinuncerà a nulla.
Ad oggi Vlahovic con 12 milioni di euro netti a stagione di stipendio (contratto sottoscritto dalla vecchia dirigenza) è il giocatore più pagato della Serie A. La Juve per prolungare con il proprio attaccante però per una questione di costi vuole andare a ribasso cercando di chiudere un contratto più lungo a 8 milioni l’anno.
Al momento la distanza è ampia e per questo motivo non sembrano esserci buone speranze per andare a chiudere un rinnovo tra la Juventus e Vlahovic, ma ci sarà sicuro qualche altro incontro tra le parti per cercare di capire se si riuscirà a trovare la giusta intesa.
Calciomercato Juve: Vlahovic via a zero, il caso
La Juve non si fa spaventare da Vlahovic e può mandarlo via a zero tra un paio di anni. Ci sono aggiornamenti importanti sulla vicenda.
Ora arrivano conferme molto preoccupanti più che altro per i tifosi, perché la Juventus non teme di perdere Dusan Vlahovic a zero. Secondo le ultime notizie rivelate dai colleghi di Tmw c’è la concreta possibilità che alla fine quest’ipotesi si possa verificare.
Nella storia del calcio e del campionato italiano si è visto il caso Donnarumma Milan, con il giocatore andato via a zero e con il club rossonero ha vinto lo scudetto subito dopo. Inoltre, la Juve ha già perso grandi campioni a zero e non ha intenzione di farsi spaventare come accaduto anni fa con Paulo Dybala. Adesso il prossimo può essere proprio Dusan Vlahovic.
Perché il contratto è in scadenza nel 2026 e ci saranno dei nuovi incontri tra Giuntoli e l’agente di Vlahovic per il rinnovo, ma senza accordo allora si andrà avanti così fino alla scadenza, a meno che non arrivi una buona offerta il prossimo anno per portarlo via.
Intanto, la Juve è già alla ricerca di un nuovo attaccante che possa alternarsi e anche prendere il posto di Vlahovic, senza farsi spaventare e affrontando la situazione.