Passaggio+di+consegne%2C+sar%C3%A0+Maignan+il+nuovo+portiere%3A+l%E2%80%99annuncio
calciomarcatoit
/2024/10/17/passaggio-di-consegne-sara-maignan-il-nuovo-portiere-lannuncio/amp/
Categories: Notizie

Passaggio di consegne, sarà Maignan il nuovo portiere: l’annuncio

Nelle scorse ore è arrivato un annuncio che potrebbe turbare i tifosi del Milan, visto che in questa situazione sarebbe coinvolto Maignan.

In una recente uscita pubblica, infatti, l’alto dirigente del club ha annunciato un importante passaggio di consegne fra i pali della squadra, con lo storico portiere che lascerà il posto ad uno nuovo. Ovviamente a questa dichiarazione potrebbero anche non seguire i fatti, ma l’impressione è che oramai ci sia preparando per intraprendere una squadra ben precisa.

Mangia pronto a firmare (LaPresse) – calciomercato.it

In tutto questo, cosa c’entrano Maignan ed il Milan? Semplice, il portiere francese potrebbe essere colui il quale andrà a sostituire il collega a partire dalla prossima stagione.

Addio oramai annunciato: Maignan il sostituto

Importanti novità arrivano in merito al futuro di Mike Maignan, che a quanto pare potrebbe essere lontano dal Milan e dall’Italia. Stando alle ultime notizie, infatti, il nome del portiere francese potrebbe finire sulla bocca di tutti la prossima estate per un trasferimento che potrebbe cambiare gli equilibri in Europa.

Maignan sarebbe infatti il nome in cima alla lista dei desideri di una delle squadre più forti al mondo, che ha per l’appunto deciso di rivoluzionare un po’ la porta nella prossima stagione. Di questo scenario non se ne parlava da un po’ di tempo, ma il dirigente del club ha ben deciso di uscire allo scoperto annunciando non tanto il futuro del portiere del Milan, bensì quello del suo tesserato, che con ogni probabilità a partire dalla prossima stagione non difenderà più i pali della squadra dopo anni.

Al noto portale di notizie sportive tedesco Kickers, infatti, Rummenigge ha messo fortemente in dubbio il futuro di Manuel Neuer al Bayern Monaco, lasciando intendere che il contratto del portiere tedesco, in scadenza il prossimo giugno, potrebbe non essere rinnovato. Di conseguenza sono tornate in auge le voci che vedrebbero Maignan come sostituto ideale, anche se i piani futuri del francese potrebbero essere altri.

Maignan-Milan: decisione presa per il futuro

L’idea del Bayern Monaco di cambiare fra i pali non dovrebbe preoccupare più di tanto il Milan, anche perché si dice che in caso di addio di Neuer i bavaresi punteranno su un altro tedesco, l’ex Monaco Alexander Nubel, che fra le altre in estate ha firmato un nuovo contratto con la squadra di Kompany.

Una preoccupazione alla fine inutile, anche perché il Milan è prossimo a blindare Mike Maignan con un rinnovo importante. Stando a quanto riportato questa mattina dai colleghi di Tuttosport, infatti, c’è la sensazione che il portiere francese prolungherà con il Diavolo fino al 2030 a 5 milioni di euro netti a stagione. 

Milan, c’è la sensazione che Maignan rinnovi presto (LaPresse) – calciomercato.it
Lorenzo De Angelis

Published by
Lorenzo De Angelis

Recent Posts

Zidane torna in panchina: svelato dove allenerà, c’è l’annuncio

Persa oramai la speranza di diventare il nuovo CT della Francia, Zinedine Zidane avrebbe aperto…

12 ore ago

L’ex rompe il silenzio: i numeri inchiodano i Friedkin

Il tema caldo in casa Roma riguarda l'operato dei Friedkin, con alcune situazioni finite al…

20 ore ago

Ballardini sta tornando: svelata la nuova destinazione

Esonero in Italia. La società corre ai ripari e si affida a Ballardini? Ecco le…

1 giorno ago

Juventus, Vlahovic via a zero: c’è la conferma, ecco con chi firma

Clamorosa conferma in merito alla situazione che stanno vivendo Vlahovic e la Juventus, adesso sembra…

2 giorni ago

Juventus, scoperto il problema di Koopmeiners: il motivo

E' stato corteggiato tutta l'estate e solo alla fine è arrivato, eppure, non ha iniziato…

2 giorni ago

Juventus, Pogba rescinde: firma da svincolato sempre in Serie A

In queste ore è arrivato l'annuncio dello stesso Paul Pogba in merito al futuro, con…

3 giorni ago