Juventus%2C+scoperto+il+problema+di+Koopmeiners%3A+il+motivo
calciomarcatoit
/2024/10/17/juventus-scoperto-il-problema-di-koopmeiners-il-motivo/amp/
Altri Sport

Juventus, scoperto il problema di Koopmeiners: il motivo

E’ stato corteggiato tutta l’estate e solo alla fine è arrivato, eppure, non ha iniziato come ci si aspettava il colosso olandese Teun Koopmeiners con la maglia della Juventus.

Il centrocampista offensivo ancora non ha messo a segno nemmeno un gol nelle sue prestazioni tra campionato di Serie A e Champions League e per questo motivo ci sono già i primi malumori nell’ambiente per quello che è stato l’investimento più costoso dell’estate bianconera che ha fatto tanti acquisti, ma quello che su tutti voleva era proprio Koopmeiners che non è riuscito a lasciare il segno.

Al momento, anche se gioca in una posizione molto offensiva, non ha fatto nemmeno un gol in maglia bianconera e spera di sbloccarsi il prima possibile. Inoltre, ore è anche arrivato il brutto infortunio al costato che complica tutto per Koopmeiners e bisognerà capire quando tornerà in campo.

Problema Koopmeiners alla Juve (LaPresse) – calciomarcato.it

Ci sono ora delle notizie importanti che riguardano proprio questa situazione di Koopmeiners che sta vivendo un problema alla Juve, almeno dal punto di vista realizzativo. Arrivano aggiornamenti in merito a questo problema che riguarda il calciatore olandese.

Juventus, problema Koopmeiners: la situazione

C’è un problema Koopmeiners in casa Juventus. Perché il calciatore più pagato dal club bianconero di questa ultima sessione di calciomercato non ha ancora lasciato il segno dal punto di vista delle prestazioni e anche dei gol.

Ancora a secco ora vuole provare a dare una scossa, ma dovrà farlo con cautela visto che si è infortunato e per questo motivo il giocatore rischia ora anche di saltare alcune partite importanti.

Teun Koopmeiners un problema alla Juve (LaPresse) – calciomarcato.it

I tifosi hanno voglia di vedere i gol di Koopmeiners ma secondo un ex dirigente della Juventus c’è un chiaro problema che al momento impedisce proprio questa situazione. Perché a parlare è Luciano Moggi che ha voluto dare un consiglio a Thiago Motta sulla posizione del giocatore.

Proprio Moggi ha raccontato quello che è il vero problema di Koopmeiners alla Juventus, perché pare che secondo l’ex dirigente il calciatore olandese che è un giocatore molto importante non può giocare sotto punta in bianconero.

Perché secondo Moggi il calciatore che all’Atalanta aveva più libertà di movimento messo così vicino a Vlahovic in quella zona di campo può essere un problema per lui, inoltre, per l’ex dirigente bianconero Koopmeiners non può essere un leader e avere un peso così eccessivo sulle spalle alla Juve.

Giuseppe Foria

Published by
Giuseppe Foria

Recent Posts

Roma: altro storico ritorno dopo Ranieri, l’annuncio

La Roma ai romani e ai romanisti. È il "credo" dei tifosi giallorossi e il…

11 ore ago

Juventus, arriva un altro Nazionale portoghese: si chiude a gennaio

La Juventus può chiudere subito nuovi acquisti nel mercato di gennaio e la società ha…

19 ore ago

Via dal Real, nuovo ruolo per Ancelotti: svelata la destinazione

Importanti novità sul futuro di Carlo Ancelotti, sempre più vicino all'addio dal Real Madrid. Nuovo…

1 giorno ago

Infortunio Vlahovic, UFFICIALE la notizia sulla lesione: il comunicato

Era atteso alla Continassa il responso ufficiale sull'infortunio di Dusan Vlahovic, per il futuro della…

2 giorni ago

Infortunio Vlahovic, tegola pesantissima: lungo stop

Dusan Vlahovic si è infortunato con la Serbia: le condizioni dell'attaccante della Juventus fanno preoccupare…

2 giorni ago

Brahim Diaz torna in Italia: accordo in prestito a gennaio

Diverse situazioni di calciomercato molto particolari si possono venire a creare in Serie A con…

3 giorni ago