In casa Juventus c’è aria di cambiamento e occhio a quello che può accadere proprio da un momento all’altro con l’arrivo di un nuovo bomber per prendere il posto di Vlahovic.
Da settimane che si parla di quello che sarà il primo colpo del nuovo anno della Juventus. Perché già nei primi giorni del 2025 la Juve conta di consegnare al proprio allenatore Thiago Motta un nuovo giocatore per il reparto offensivo, vista l’evidente carenza di attaccanti nel ruolo di punta centrale.
Ad oggi c’è solo Vlahovic che è costretto a fare gli straordinari e quando non è il giornata o è affaticato l’allenatore deve sembra inventarsi qualcosa di nuovo e insolito, come l’ultima volta in cui è stato inserito Weah contro il Napoli al suo posto.
Ecco che allora il club è pronto a mettere mani al portafoglio ancora una volta ed investire su un nuovo nome. Già a lavoro da tempo Giuntoli e tutta la squadra mercato per garantire il miglior colpo alla Juventus e ora ci sono degli aggiornamenti su quel nome giusto da prendere che può arrivare per prendere il posto di Vlahovic.
Calcio mercato Juventus: scelto il nuovo Vlahovic
La Juventus è pronta a chiudere un nuovo colpo per accontentare l’allenatore e ci sono novità in merito a quello che sarà il calciatore che arriverà a gennaio per sostituire Vlahovic quando non sarà al meglio della forma.
La Juventus sta osservando diversi giocatori per il ruolo di nuovo attaccante per sostituire Vlahovic in questa stagione in corso e per gennaio si cercherà di capire anche l’occasione migliore oltre che al nome giusto con le caratteristiche che cheide Thiago Motta.
Adesso tra i nomi che circolano sale forte quello di Calvert-Lewin dell’Everton per la Juventus. Stiamo parlando di un calciatore di grande esperienza che va verso i 28 anni e con un contratto in scadenza a giugno 2025. Per questo motivo può rappresentare una grande occasione per la Juve che può puntare su di lui già a gennaio per una cifra ragionevole.
Calvert-Lewin è un calciatore che nel ruolo di attaccante in questi anni all’Everton ha collezzionato 70 reti in 254 presenze e ora può essere il nome giusto per sostituire Vlahovic alla Juve.
La conferma arriva dal Corriere dello Sport che fa il nome di Dominic Calvert-Lewin e potrebbe essere proprio lui il giocatore giusto per approdare alla Juventus. Vedremo nelle prossime settimane se ci saranno aggiornamenti positivi in tal senso.