Ritorno in Europa per Depay, che in Brasile non se la sta passando benissimo. Ecco le ultimissime riguardo il futuro dell’attaccante olandese che può arrivare in Serie A.
Problemi economici per il Corinthians, con lo sponsor principale che ha manifestato l’intenzione di ritirare la propria partnership. Ecco perché, adesso il club è nei guai e dovrà trovare una soluzione per quanto riguarda il futuro di Depay che è uno dei giocatori più pagati della rosa.
L’entourage del calciatore, avvertito di questa situazione, si è già mosso ed ha individuato una serie di società che potrebbero fare a caso del suo assistito. Tra queste c’è anche un club italiano, ecco tutti i dettagli.
Nuovi voci riguardo il possibile arrivo in Serie A di Memphis Depay. La scorsa estate, il calciatore ex Barcellona e Atletico Madrid, è stato accostato con insistenza a società come Milan e Roma.
Alla fine, entrambi i club hanno deciso di puntare su altri calciatori con l’olandese che alla fine ha lasciato l’Europa per andare in Brasile. L’esperienza in Sudamerica, però, si sta rivelando un vero e proprio flop.
Oltre al campo, per Depay ci sono anche altri problemi. Il Corinthians, infatti, è alle prese con alcune difficoltà economiche. Questa situazione può portare la società a cedere, nel prossimo mercato di gennaio 2025, l’olandese che ha offerte anche dall’Italia.
Depay in Serie A? Nuovi aggiornamenti sull’affare
C’è una squadra che ha bisogno di un attaccante. Il club in questione avrebbe avuto, in questi ultimi giorni, dei contatti esplorativi con gli agenti di Depay che ha intenzione di ritornare in Europa a gennaio 2025.
L’Italia può essere la meta giusta per l’olandese, che già in passato è stato vicino ad alcune società, che poi hanno preferito puntare su altri calciatori.
Questa volta, invece, la situazione potrebbe cambiare con Depay pronto a firmare con un club italiano. Una big, infatti, l’ha messo nel mirino: ecco tutti i dettagli su questo affare.
Depay alla Juventus? I dettagli
Alla ricerca di un vice Vlahovic, la società bianconera sta valutando la possibilità di portare alla Juventus Depay.
L’olandese vuole tornare in Europa, la sua esperienza in Brasile non sta andando bene. L’attaccante ha preso coscienza del fatto di aver commesso un errore ad accettare la proposta del Corinthians, che adesso non se la sta passando bene dal punto di vista economico.
Ecco perché a Giuntoli è stato proposto Depay per la Juventus. L’attaccante, secondo le ultime indiscrezioni di mercato riportate da Foot Italia, può essere il rinforzo giusto per i bianconeri che hanno bisogno di un calciatore d’esperienza che all’occorrenza possa sostituire Vlahovic. Sull’olandese è vivo anche l’interesse del Siviglia anche se in questo momento, il club spagnolo ha altri obiettivi per gennaio.