La Juventus è pronta a fare cassa dopo aver investito tanto e ora può arrivare una grande cessione di un calciatore che può lasciare il club bianconero per firmare con il Marsiglia in Francia.
Perché ora la squadra consegnata nelle mani di Roberto De Zerbi sta già stupendo in tanti e sta ottenendo ottimi risultati in questo inizio di stagione, tanto che si sta giocando la lotta al titolo con il PSG e il Monaco. La rosa è stata rinforzata con colpi mirati e importanti, ma ora possono arrivarne anche altri proprio dall’Italia e dalla Juve.
Secondo le ultime notizie ci sarebbero dei nuovi investimenti che avrebbe intenzione di fare il Marsiglia per far felice De Zerbi e cercare di costruire attorno alle idee del suo allenatore una squadra sempre più competitiva per la Francia e anche in Europa. Ora ci sarebbe un calciatore della Juventus finito nel mirini per il mercato di gennaio e vedremo come si concluderà l’affare.
Calciomercato Juve: cessione al Marsiglia, lo vuole De Zerbi
Proprio Roberto De Zerbi avrebbe dato delle indicazioni precise nei confronti di alcuni giocatori che possano arrivare al Marsiglia proprio nel mercato di gennaio perché la Juventus è pronta a dare il via libera di un proprio giocatore per ottenere il massimo già da questa stagione che è appena iniziata.
La svolta può arrivare nelle prossime settimane perché si parla già di alcuni nuovi contatti che le parti avrebbero allacciato per cercare di chiudere l’affare. Ci sono importanti notizie che riguardano il futuro di Arthur che è pronto a lasciare la Juventus e firmare con il Marsiglia.
Occhio a quello che può accadere da un momento all’altro visto che ci sono degli aggiornamenti che riguardano proprio il futuro del centrocampista che dopo i mesi scorsi in prestito alla Fiorentina ora è pronto ad una nuova sfida. Perché la Juve non considera Arthur nel progetto e De Zerbi è disposto a prenderlo subito per portarlo al Marsiglia.
Uno dei giocatori che la Juve sfrutterà per fare cassa già a gennaio è proprio Arthur e c’è il Marsiglia pronto ad investire su di lui. Il centrocampista brasiliano è stato inserito nella lista A e in quella UEFA ma non fa parte dei piani del nuovo allenatore Thiago Motta.
Come rivelato da Tuttosport, infatti, ora il Marsiglia di Roberto De Zerbi è pronto a comprare Arthur già a gennaio.