Zlatan Ibrahimovic è uno dei grandi protagonisti del calcio italiano: l’infortunio alla testa è davvero scioccante, ha mostrato le immagini.
Il dirigente del Milan non è mai banale e spesso nelle sue dichiarazioni si è spesso detto invincibile, paragonandosi addirittura a Dio, pur scherzando sulla sua grande personalità. Ma pure i grandi come lui in alcuni momenti soffrono e affrontano momenti estremamente difficili che rischiano anche di compromettere il futuro immediato, per questioni puramente personali.
Anche da dirigente del Milan sta affrontando grosse difficoltà che deve provare a risolvere nel minor tempo possibile per far sì che la squadra torni su ritmi importanti e che possa puntare a obiettivi davvero molto importanti.
Ibrahimovic, infortunio e testa rotta: cosa è successo
La personalità di Ibrahimovic gli ha permesso di diventare nel corso degli anni un grande idoli per tutti i tifosi del calcio. C’è chi lo apprezza per il suo modo – studiato ad arte – di essere spocchioso e molto forte e c’è chi, invece, lo ritiene poco simpatico e poco adatto al mondo dello sport.
Il dirigente del Milan è sempre al centro di grandi polemiche e di scontri sportivi ma questa volta lui è rimasto vittima di un incidente molto serio.
Questa sera Ibrahimovic è rimasto vittima di un infortunio pesantissimo che ha riguardato la sua testa e le immagini divulgate sono davvero pesanti.
Ibrahimovic pubblica le foto con la testa rotta: “Parte del gioco”
Poche ore fa i social sono stati invasi dalle immagini della testa di Zlatan Ibrahimovic rotta e visibilmente sanguinante. Le foto sono state pubblicate direttamente dal dirigente del Milan che sul suo account social ha voluto mostrare le immagini del brutto infortunio.
Le motivazioni del bruttissimo infortunio non sono ancora chiare ma dalle immagini il taglio alla testa sembra davvero profondo e molto delicato, anche se lo stesso svedese ha voluto addirittura ironizzare sull’accaudto, ancora una volta mostrandosi più forte delle avversità.
“Fa parte del gioco”, ha scritto su Instagram, tranquillizzando i milioni di tifosi che lo seguono. Ovviamente ora dovrà osservare un periodo di riposo per poter guarire totalmente dal brutto infortunio che va curato con molta attenzione.
Infortunio Ibrahimovic, la sua ironia fa scatenare i tifosi: battute sui social
L’infortunio di Ibrahimovic è parso molto pesante ma il suo modo di scherzare e la sua ironia hanno tranquillizzato i tifosi ma anche scatenato ulteriore ironia, con battute sul suo passato e presente al Milan.
“Ecco come risolvere i problemi a Milanello”, hanno scritto alcuni tifosi, ironizzando simpaticamente sul momento difficile dei rossoneri. “Le immagini dello scontro con Onyewu”, hanno scritto altri, riportando in auge lo scontro fisico che ci fu al Milan tra lo svedese e il difensore americano.