Attenzione a quello che può essere il futuro di Berardi pronto ad una nuova avventura dopo il grave infortunio che è pronto a mettersi alle spalle.
Si parla tanto di quello che può essere il futuro di Domenica Berardi che è ormai pronto a tornare al meglio e prendersi quella grande occasione che tanto si merita da tantissimi anni. Perché ci sono aggiornamenti che arrivano e riguardano il futuro del giocatore italiano pronto ad una nuova avventura per lasciare definitivamente il Sassuolo definitivamente.
Il giocatore è pronto a lasciare il Sassuolo a gennaio come lui stesso ha rivelato nelle ultime ore perché ora può esserci una vera possibilità di andare a giocare con una squadra che possa giocare anche competizioni europee come lui sogna fin da bambino.
Una carriera intera al Sassuolo dove più volte ha perso la grande occasione di fare il salto di qualità. Alla fine però Berardi è sempre rimasto a casa e per diversi motivi non è riuscito a trasferirsi in una nuova squadra anche di Serie A, ora può finalmente arrivare il momento del suo cambiamento.
Serie A, prendono Berardi a gennaio
Ci sono delle notizie molto importanti che riguardano il trasferimento di Domenico Berardi pronto a lasciare il Sassuolo per trovare una nuova squadra che gli possa dare la possibilità di giocare in una big e anche in Europa.
La svolta può arrivare proprio da un momento all’altro nelle prossime settimane, perché in molti ora pensano seriamente di comprare Berardi in Serie A che a gennaio può essere la sua grande occasione che può portarlo nuovamente nella massima serie del campionato italiano.
Vedremo se nelle prossime settimane ci possano essere delle novità inerenti al futuro di Berardi corteggiato dalle migliori squadre di Serie A, dove ci sono alcuni club pronti a realizzare anche il suo desiderio di giocare in Champions League prima della chiusura della carriera.
Attenzione al colpo ad effetto che può esserci visto che ora ci sono anche delle dichiarazioni importanti da parte di mister Francesco Farioli ai microfoni di TMW. L’allenatore dell’Ajax l’ha avuto per due anni al Sassuolo e ha confermato che chi dovesse prendere Berardi nei prossimi mesi andrebbe a fare un grande affare.
Vedremo alla fine chi in Serie A chi prenderà Berardi tra le grandi squadre italiane che sono pronte a chiudere e cogliere la grande occasione.