Il deludente rendimento di questo inizio di stagione ha messo seriamente in discussione il futuro di Theo Hernandez al Milan.
In scadenza nel 2026, il Diavolo sarebbe in trattative con l’agente del francese già da diversi mesi, ma la situazione non sembrerebbe sbloccarsi per via delle alte richieste che sarebbero state avanzate dalle parti di via Aldo Rossi. Per questo motivo la situazione starebbe vivendo un problematico momento di stand-by che avrebbe permesso ad una storica rivale di Serie A del Milan a conquistare posizioni nelle ultime ore.
Ovviamente da qui a parlare di affare fatto ce ne vuole, ma nel momento in cui Theo Hernandez non dovesse rimanere in rossonero, non è da escludere che potrebbero vederlo in Italia con addosso la maglia di un’altra storica società.
Importanti novità arrivano in merito al futuro di Theo Hernandez, che potrebbe a sorpresa lasciare il Milan nel prossimo calciomercato estivo, nonostante abbia un contratto in scadenza nel giugno 2026.
E pensare che le parti si starebbero sentendo già da diversi mesi per cercare di trovare una quadra sul rinnovo, ma le richieste di francese ed agente, alle quali si vanno ad aggiungere anche le prestazioni deludenti del giocatore in campo, avrebbero portato le trattative in una preoccupante situazione di stand-by. Ovviamente da qui a dire che Theo Hernandez non rinnoverà con il Milan ce ne vuole, anche perché dopo la vittoria sul Lecce il terzino francese aveva detto di trovarsi bene a Milano ed in rossonero, ma è incredibile come le cose possano cambiare da una settimana all’altra, anche perché al momento il futuro del terzino non sembrerebbe essere in rossonero.
A conferma di questo quanto detto nell’edizione odierna di SportMediaset dal collega Claudio Raimondi, che facendo un po’ il punto della situazione ha svelato che la Juventus potrebbe inserirsi nella corsa a Theo Hernandez nel momento in cui il marsigliese dovesse troncare i rapporti con il Milan.
Juventus o non Juventus, il futuro di Theo Hernandez sembrerebbe essere comunque lontano dal Milan. L’indiscrezione relativa alla Vecchia Signora ha ulteriormente agitato gli animi dalle parti della Milano rossonera, che da qui fino a quando questa faccenda non sarà chiusa, subirà diversi sbalzi d’umore.
Oltre al possibile interesse della rivale italiana, infatti, il collega Claudio Raimondi ha anche detto che l’agente di Theo Hernandez, Quilon, sarebbe già in contatto con diverse grandi del calcio europeo, come ad esempio il Bayern Monaco, il Chelsea ed il Paris Saint Germain, anticipando così i tempi per degli eventuali dialoghi in estate. In tutto questo il Milan resta fiducioso, anche perché vendere in estate il francese significherebbe svalutarlo, considerata la scadenza del contratto 12 mesi dopo. Staremo a vedere.
La Roma ai romani e ai romanisti. È il "credo" dei tifosi giallorossi e il…
La Juventus può chiudere subito nuovi acquisti nel mercato di gennaio e la società ha…
Importanti novità sul futuro di Carlo Ancelotti, sempre più vicino all'addio dal Real Madrid. Nuovo…
Era atteso alla Continassa il responso ufficiale sull'infortunio di Dusan Vlahovic, per il futuro della…
Dusan Vlahovic si è infortunato con la Serbia: le condizioni dell'attaccante della Juventus fanno preoccupare…
Diverse situazioni di calciomercato molto particolari si possono venire a creare in Serie A con…