Attenzione al colpo di scena che può portare nuovamente in campo Paul Pogba già nelle prossime settimane, il campione francese è pronto a rimettersi in gioco.
Arriva l’annuncio ufficiale in merito a quella che è la squalifica di doping per Pogba che è stata ridotta e ora il giocatore è pronto a tornare in campo e a continuare la sua carriera da calciatore. Dopo aver vissuto momenti terribili adesso il campione è prono a farsi rivedere perché ci sono importanti novità che lo riguardano da vicino.
La svolta è arrivata proprio in queste ore con il TAS che ha ridotto la squalifica di Pogba da 4 anni a 18 mesi e da marzo potrà nuovamente giocare. a calcio, con a gennaio che potrà già sfruttarlo per tornare ad allenarsi e firmare con un nuovo club dopo che lascerà la Juventus con cui sta lavorando per trovare un accordo di risoluzione contrattuale.
Intanto, arriva una notizia molto importante perché già a novembre Pogba tornerà in campo e lo farà per giocare una partita davvero speciale e unica. Sarà anche un modo per alcuni club per capire a che punto è il calciatore con la sua forma fisica e mentale dopo un anno di stop.
Pogba è pronto a tornare in campo e a giocare, ormai la notizi è certa e confermata in merito a quella che sarà la decisione del giocatore francese pronto a scegliere di firmare con una nuova squadra dopo che risolverà il suo contratto di addio dalla Juventus. Intanto, ora si prepara per una partita speciale.
Ci sono notizie in merito a quello che può essere il futuro di Paul Pogba pronto a tornare in campo di nuovo e farlo da subito con un altro club già nel mese di novembre, anticipando clamorosamente il suo ritorno che era previsto per marzo. Lo farà però per una partita speciale.
Pogba andrà a giocare la Kings Cup, evento che vedrà tra i protagonisti vecchie glorie del calcio, vincitori di Mondiali e Champions League. Con Pogba ci saranno tantissimi altri campioni e leggende della storia del calcio, come anche John Terry, Roberto Carlos, David Villa, Michel Owen, Marouane Fellaini, Edgar Davids, Paul Scholes, Theo Walcott, Blaise Matuidi e David Silva.
La partita tra leggende della Kings Cup si giocherà il 30 novembre allo stadio Al Maktoum. Secondo il Daily Mail, Pogba giocherà solo 30 minuti (15 a tempo). Come Roberto Carlos, indosserà una maglia speciale e sarà esente da cartellini gialli, rossi e non potrà essere segnalato in fuorigioco.
La Roma ai romani e ai romanisti. È il "credo" dei tifosi giallorossi e il…
La Juventus può chiudere subito nuovi acquisti nel mercato di gennaio e la società ha…
Importanti novità sul futuro di Carlo Ancelotti, sempre più vicino all'addio dal Real Madrid. Nuovo…
Era atteso alla Continassa il responso ufficiale sull'infortunio di Dusan Vlahovic, per il futuro della…
Dusan Vlahovic si è infortunato con la Serbia: le condizioni dell'attaccante della Juventus fanno preoccupare…
Diverse situazioni di calciomercato molto particolari si possono venire a creare in Serie A con…