La Juventus ha perso Teun Koopmeiners per infortunio durante la sfida contro il Cagliari: sono stati svelati i reali tempi di recupero.
La Juve non vive un momento fortunato, per usare un eufemismo, dal punto di vista degli infortuni dei calciatori migliori. Nell’ultima settimana c’è stato il dramma sportivo che ha vissuto il mondo bianconero con il ko di Gleison Bremer e quest’oggi, contro il Cagliari, è arrivato anche l’infortunio per Teun Koopmeiners che ha dovuto abbandonare il campo tra primo e secondo tempo e tiene in ansia la Juve.
L’infortunio di Teun Koopmeiners tiene la Juve in uno stato di allerta totale perché è un calciatore cruciale in termini di gioco e in termini tattici per i bianconeri.
La Juventus ha pareggiato contro il Cagliari e sono iniziate nuovamente le polemiche sulla squadra di Thiago Motta che non è riuscita a tenere testa a Inter e Napoli e ora si trova a rincorrere ancora di più. Tre pareggi in casa contro Roma, Napoli e Cagliari non fanno felici i tifosi che si aspettavano un bottino estremamente migliore rispetto a quello attuale e per questo ci sono molti mugugni.
Come se non bastasse c’è anche un problema legato a infortuni che stanno diventando molto seri: contro il Lipsia si è infortunato Bremer che resterà fuori per tutto il resto della stagione e oggi contro il Cagliari si è infortunato Koopmeiners.
Secondo le ultime notizie, l’infortunio di Koopmeiners mette in ansia la Juventus e crea un pericoloso allarme al club bianconero.
Teun Koopmeiners è stato uno dei migliori in campo della Juventus nella partita contro il Cagliari ma ha giocato solo per un tempo, senza rientrare in campo nella ripresa. Sin da subito si è parlato di un problema muscolare di entità seria e al termine della partita anche Thiago Motta ha posto l’accento sul nuovo infortunio che ha riguardato il top player della Juve.
Thiago Motta ai microfoni di DAZN ha svelato i reali motivi per cui ha sostitutito Teun Koopmeiners al termine del primo tempo. “Ha sentito un fastidio muscolare, abbiamo preferito evitare ogni rischio“, ha commentato il tecnico bianconero.
Ma non è stato troppo rassicurante con i tifosi della Juve, perché ha anche sottolineato che “bisognerà capire che tipo di infortunio è, lo valuteremo nei prossimi giorni”.
Teun Koopmeiners è out per infortunio. Il calciatore olandese è stato convocato di nuovo dalla sua nazionale per le prossime sfide di Nations League ma ora non è detto che possa viaggiare con i suoi compagni per le due partite che ci saranno nei prossimi giorni.
Per la Juventus sarebbe un bene, da un certo punto di vista, se non partisse, in modo da recuperare totalmente e poter scendere subito in campo. Al momento non si hanno certezze sui tempi di recupero di Koopmeiners che, però, potrebbero essere relativamente brevi, e lo si potrebbe vedere in campo con i bianconeri sabato 19 agosto contro la Lazio.
La Roma ai romani e ai romanisti. È il "credo" dei tifosi giallorossi e il…
La Juventus può chiudere subito nuovi acquisti nel mercato di gennaio e la società ha…
Importanti novità sul futuro di Carlo Ancelotti, sempre più vicino all'addio dal Real Madrid. Nuovo…
Era atteso alla Continassa il responso ufficiale sull'infortunio di Dusan Vlahovic, per il futuro della…
Dusan Vlahovic si è infortunato con la Serbia: le condizioni dell'attaccante della Juventus fanno preoccupare…
Diverse situazioni di calciomercato molto particolari si possono venire a creare in Serie A con…