La Juventus si concentra sul futuro ed è pronta a chiudere un altro colpo di grandissimo talento perché vuole rinforzare la rosa per restare competitiva anche per i prossimi anni.
Adesso arrivano delle importanti notizie che riguardano il futuro di un giocatore pronto a diventare un perno principale per la rosa della Juve che ha intenzione di andare ad anticipare la concorrenza perché su questo profilo ci sono anche Inter e Milan da diverso tempo pronte per chiudere, come anche altre big straniere.
Un gran lavoro accurato sta facendo Cristiano Giuntoli che vuole continuare a migliorare la rosa della Juventus e consegnare i migliori talenti del momento a Thiago Motta che non si tira per niente indietro nonostante il grande peso della vittoria che ha in bianconero dal lanciare i giovani talenti. Ora è pronto ad arrivarne un altro di grande spessore.
Calciomercato Juve: colpo stellare dalla Serbia
Ci sono importanti notizie che riguardano questa vicenda legata alla situazione che riguarda il nuovo calciatore messo nel mirino dalla Juventus che ora con l’aiuto di Vlahovic che è un suo connazionale può chiudere il colpo anticipando la concorrenza.
La Juve ha messo gli occhi su Andrija Maksimovic ed è pronto a chiudere l’acquisto. Ora la società bianconera fa sul serio perché il calciatore ha anche fatto il suo esordio in Champions League proprio nell’ultima partita giocata in Italia a San Siro contro l’Inter con la maglia dello Stella Rossa.
Una partita persa 4-0 per i serbi, ma dove si sono fatte subito notare le grandissime qualità di Andrija Maksimovic, trequartista classe 2007 e che non ha ancora nemmeno compiuto 18 anni (lo farà nel 2025). Ormai è stato aggregato con regolarità alla prima squadra dello Stella Rossa che è pronta a lasciarlo andare.
Il suo contratto è in scadenza nel 2027 e la sua valutazione è di 1 milione di euro ma è pronta a salire. Per questo motivo la Juventus vuole comprare Andrija Maksimovic subito e anticipare la concorrenza e l’aumentare del suo prezzo visto che ora può avere sempre più squadre sulle sue tracce e il giocare più partite di Champions League può portare ad una svolta per la sua carriera.
Come nel caso di Adzic, la Juventus è pronta a chiudere per Andrija Maksimovic andando a bruciare i tempi e anticipare la concorrenza delle altre rivali. In patria lo paragonano a Zvonimir Boban.