Serie A, caso ultrà: denuncia del presidente, stangata in arrivo

La situazione è davvero surreale in Italia per il campionato di Serie A e il mondo del calcio del nostro paese che sta subendo dei seri danni di immagine ed economico.

C’è una grossa denuncia fatta da uno dei più autorevoli presidenti di Serie A che da tanti anni governano uno dei migliori club e storici che ora esce allo scoperto e racconta quello che sta accadendo. Una situazione veramente difficile per un club italiano come per tanti altri, ma ora c’è il rischio di un pesante colpo basso che può arrivare al mondo del calcio nel nostro campionato.

Lotito denuncia il caso ultras in Serie A
Denuncia di un presidente di Serie A (LaPresse) – calciomarcato.it

Una vicenda davvero particolare questa che sta vivendo ora il calcio in Italia e in particolare alcuni club del campionato di Serie A che sono veramente messi in difficoltà per quello che è stato scoperto dalle autorità competenti che ora stanno cercando in tutti i modi di chiudere il prima possibile questa vicenda trovando tutti i colevoli.

Stangata Serie A, denuncia di un presidente

Colpo basso al calcio italiano, una situazione davvero complicata che mette tutti in un vero caos generale perché ora la vicenda è più complicata del previsto e si cercherà di capire come risolvere al meglio tutto questo. Ci sono novità importanti in Serie A con un presidente che ha denunciato tutto.

Caso Serie A Ultrà, situazione difficile
Caso Serie A Ultrà, c’è una denuncia (LaPresse) – calciomarcato.it

Occhio a quello che può accadere da un momento all’altro con quello che si sta registrando nel campionato italiano, perché altre squadre e società sarebbero coinvolte in questa vicenda. Ora c’è bisogno di capire come risolvere al meglio questa situazione con club di Serie A messi in ginocchio dagli ultrà che hanno preso in pugno la situazione in Italia e messo sotto scacco alcuni club.

Ad intervenire in queste ore è stato il presidente della Lazio Claudio Lotito che più volte ha toccato questi argomenti confermando che sono 20 anni che prova a fare qualcosa per il cambiamento del calcio italiano che continua legittimare i delinquenti sotto certi punti di vista, ma adesso è arrivato il momento di dire basta.

L’ha spiegato in un’intervista al Messaggero proprio Claudio Lotito, presidente della Lazio e senatore di Forza Italia, che ha racontato di quella che è l’inchiesta ultrà che ha portato già a 19 arresti fra il tifo organizzato a Milano. Lo stesso Lotito ha rivelato che è convinto che ci sia di peggio sotto e che uscirà ancora altro con anche altre squadre coinvolte.

Gestione cookie