Bentornato! Potrebbe essere questo il titolo del film per quanto riguarda la firma di Antonio Candreva che avrà ancora un’occasione di giocare in Serie A.
Clamorosa scelta dell’esterno italiano che a 37 anni dopo una lunga carriera in Italia ora è pronto di nuovo a tornare in Serie A perché Candreva ha trovato l’accordo lui che era svincolato dopo l’ultima esperienza che si era conclusa in estate. Perché il campione italiano aveva difeso epr diverso tempo la maglia della Salernitana onorando fino all’ultima giornata la maglia della squadra retrocessa in Serie B.
Con la Salernitana ha avuto numeri grandi Candreva nonostante l’età è sempre stato in campo uno dei migliori e uno di quelli che con grandi stimoli ha ottenuto risultati e sudato la maglia fino alla fine, essendo l’orgoglio del club e della tifoseria. Dopo la stagione si è conclusa però la sua avventura e ha atteso questi mesi allenandosi da solo l’arrivo di una nuova squadra, ora è arrivata la chiamata in Serie A per Candreva.
Calciomercato Serie A: accordo con Candreva
Arrivano aggiornamenti molto importanti per la lotta alla salvezza di Serie A perché un club ha trovato l’accordo con Candreva e può essere determinante il giocatore per il proseguo dell’annata per un club che si trova ora in difficoltà e ha voglia di reagire con campioni di questo tipo.
Situazione davvero difficile per il Genoa che è pronto ora a regalare ad Alberto Gilardino il colpo che aveva richiesto, soprattutto dopo i brutti infortuni di Malinovskyi e Messias che sono costretti a restare fermi e creano un problema di mancanza di qualità nel club del grifone che è in un brutto momento e deve fare qualcosa per salvarsi. Ecco che è in arrivo Candreva.
Perché arriva l’annuncio da Tmw che svela dell’accordo tra il Genoa e Candreva per la firma del contratto per il giocatore di 37 anni che è svincolato e pronto ad una nuova avventura sempre in Italia dopo quella che si è conclusa in Campania con la Salernitana nei mesi scorsi.
Adesso tutti aspettano l’arrivo di Candreva a Genoa perché l’accordo è raggiunto tra le parti con il giocatore che proprio in questi giorni che arriverà in città per firmare il contratto con il club ligure e rimettersi in gioco ancora una volta in Serie A.