Theo Hernandez è stato ancora uno dei protagonisti del Milan in questa nuova vittoria: il terzino rossonero ha fatto una clamorosa rivelazione.
Con la rete segnata contro il Lecce, Theo Hernandez ha raggiunto Paolo Maldini nella classifica dei gol totali segnati in maglia rossonera, raggiungendo quota 29 ed è diventato il difensore più prolifico della storia del club. Il suo rendimento nelle ultime partite è stato eccezionale ma nessuno può dimenticare quello che è successo nelle prime partite e il caos generale che si è venuto a creare con Fonseca e con tutto l’ambiente.
Il nome di Theo Hernandez è stato parecchio chiacchierato e ora lui stesso ha svelato dei retroscena che hanno spiazzato i tifosi del Milan.
Theo Hernandez decisivo: si è ripreso il Milan
Il profilo di Theo Hernandez è di valore internazionale. Le sue qualità sono sotto gli occhi di tutti da moltissimo tempo e nel corso degli anni è cresciuto e migliorato sempre di più, diventando uno degli esterni più forti al mondo. Per i tifosi è diventato un simbolo e un idolo e anche nel periodo meno felice in rossonero lo hanno appoggiato e supportato.
A inizio campionato Theo Hernandez – insieme a Leao – è stato visto come il punto debole del Milan, come quel calciatore che avrebbe potuto rovinare tutto a causa del suo carattere un po’ particolare e non troppo tranquillo.
Ora è tornato in campo più forte che mai, nel fisico e nella testa, e si è ripreso il Milan a suon di gol, assist e prestazioni sontuose.
Milan, Theo Hernandez svela tutto: i dettagli
Con il gol e l’assist contro il Lecce, Theo Hernandez è stato l’MVP della partita e il vero uomo in più del Milan. A fine gara è stato premiato dalla Serie A con il trofeo di migliore in campo e si è concesso poi ai microfoni di DAZN per analizzare la partita.
“Nelle prime partite non siamo stati bravi – ha ammesso Theo Hernandez in diretta tv – ma ora abbiamo iniziato a giocare bene e siamo felici perché abbiamo fatto una grande partita“.
E poi ha rivelato il particolare retroscena che ha fatto capire ai tifosi qual è stata la verità rispetto alle prime partite che sono state complicatissime anche dal punto di vista ambientale: “Nelle prime partite non ero al 100% mentalmente e fisicamente” ha sottolineato il calciatore, “ma adesso mi sto sentendo bene“.
Theo Hernandez svela il futuro: resta al Milan
In estate si è parlato molto anche del futuro di Theo Hernandez con il Milan. C’è il forte e continuo interesse di tanti top club sul calciatore francese ma il Milan ha deciso di trattenerlo a tutti i costi e anche lui vuole restare.
“Sono molto felice qua, la gente mi vuole bene e la squadra mi vuole bene”. Con queste parole ha suggellato il suo amore per il Milan e il suo futuro in rossonero.