È incredibile, eppure uno dei migliori difensori nella storia del calcio, Sergio Ramos, ad un mese dall’inizio della stagione è ancora senza squadra.
Presto questa situazione potrebbe però cambiare, visto e considerato che il difensore spagnolo starebbe discutendo gli ultimi dettagli dell’accordo con quello che dovrebbe essere il suo nuovo club. Utilizzare il condizionale in questi casi è d’obbligo, ma l’impressione è che oramai sia una mera questione di giorni prima che arrivino le firme sui rispettivi contratti.
Nel frattempo, però, c’è chi vorrebbe far crollare questo possente castello costruito negli ultimi giorni, visto che Sergio Ramos sarebbe stato contattato anche da un’altra (ricca) squadra.
Stanno prendendo Sergio Ramos: firma ad un passo
Importanti novità arrivano in merito al futuro di Sergio Ramos, ancora senza squadra a poco più di un mese dall’inizio della stagione. Essendo un profilo di caratura internazionale, nonostante l’età il difensore spagnolo è stato comunque ricercato e contattato da diversi club, ma nessuno di questi sembrerebbe averlo convinto sia da un punto di vista economico che tecnico.
Tutti quantomeno fino ad oggi, visto che la leggenda del calcio spagnolo starebbe definendo i dettagli di un accordo piuttosto clamoroso ed inaspettato, visto che nessuno si sarebbe aspettato di vedere Sergio Ramos giocare in questo campionato quest’anno. Ovviamente, come anticipato, utilizzare il condizionale in casi del genere è d’obbligo, anche perché il tutto potrebbe saltare da un momento all’altro, ma nelle scorse ore è arrivato un annuncio piuttosto importante che ha fatto chiarezza sul futuro in questa stagione dell’ex difensore del Siviglia.
Intervistato in diretta TV da un ente nazionale, il massimo dirigente, nonché figlio del vice presidente dello Zamalek Ali Hisham Nasr, ha confermato che il club del Cairo sarebbe in trattativa con Sergio Ramos, vedendo quest’accordo non solo come un qualcosa di buono a livello di marketing, ma anche e soprattutto tecnico, visto che lo spagnolo apporrebbe nello spogliatoio dello storico club africano mentalità vincente ed esperienza.
Arriva Sergio Ramos, ma occhio alla concorrenza
Lo Zamalek sogna Sergio Ramos, ma il club del Cairo si deve muovere se non vuole rimanere a mani vuote. Stando infatti a quanto riportato dai colleghi di AS, le parti sarebbero in contatto da diversi giorni, ma al momento il difensore spagnolo non avrebbe ricevuto nessuna offerta ufficiale dagli egiziani.
Questo avrebbe permesso alla concorrenza di tornare prepotentemente in corsa, con l’Al-Orobah, club saudita, che avrebbe addirittura anche inoltrato una proposta succulenta sulla quale Sergio Ramos starebbe ragionando. Ali Hisham Nasr ha proprio ragione, “Tutti i club del mondo vogliono Sergio Ramos“, e lo conferma il fatto che anche dalla MLS sarebbero stati registrati degli interessi concreti per il classe ’86.