Roma, via subito il nuovo acquisto: segue De Rossi nel nuovo club

Il suo addio è stato davvero doloroso, perché per molti l’esonero di De Rossi dalla Roma è stato vissuto come la separazione di Jack e Rose nello storico colossal Titanic, dove in questo caso è l’allenatore ad interpretare Leonardo Di Caprio.

E’ De Rossi costretto ad essere sacrificato per rendere tutto ancor più bello, ma per il momento è stato solo un forte dolore per tutta la piazza con la tifoseria che contesta giocatori e società, così come i calciatori della Roma in questo momento sono delusi di quanto accaduto e alcuni di loro non hanno ancora digerito l’addio del giovane tecnico.

In particolar modo i nuovi acquisti della Roma non hanno digerito quanto accaduto perché in molti vedevano De Rossi un vero punto di riferimento e uno stimolo decisivo per approdare in giallorosso come loro stesso hanno rivelato.

Hermoso firma alla Roma per De Rossi
La scelta del calciatore dopo l’esonero di De Rossi dalla Roma – Calciomarcato (La Presse)

Adesso ci sono dei retroscena importanti che riguardano proprio un nuovo acquisto che può lasciare la Roma e seguire De Rossi nella sua nuova avventura che può partire da un momento all’altro. Perché il giovane tecnico è visionato da diversi club che sono pronti a dargli la giusta occasione e dei giocatori sono pronti a puntare su di lui.

Calciomercato Roma: un nuovo acquisto può andare via

La Roma in questa finestra di mercato ha acquistato diversi calciatori importanti come Hummels, Hermoso, Le Fee, Kone, Soule e Dovbyk tra i colpi migliori. Adesso però ci sarebbe uno pronto a lasciare il club giallorosso alla prima possibilità

Hermoso parla di De Rossi
Hermoso parla di De Rossi – Calciomarcato (La Presse)

Tra i colpi piazzati dalla Roma c’è uno degli ultimi che riguarda l’arrivo a zero dagli svincolati di Hermoso che ha firmato con la Roma per rinforzare la difesa e lui stesso ha rivelato che il suo approdo in Italia è stato decisivo grazie a De Rossi che l’ha convinto a firmato con la Roma.

Un segnale importante dato alla società perché Hermoso ha ringraziato pubblicamente De Rossi schierandosi dalla sua parte e occhio che non possa anche andar via da un momento all’altro perché il giovane tecnico può approdare in una nuova squadra.

Ora si può seriamente pensare che tra gennaio e l’estate prossima, se De Rossi dovesse firmare con un nuovo club, può arrivare il tentativo da parte dell’allenatore di prendere nuovamente con se Hermoso. Il giocatore per il momento però è concentrato nella sua avventura.

Gestione cookie