Dopo un periodo di grande difficoltà ora arriva una delle più grandi occasioni della sua vita che non si sarebbe mai aspettato di cogliere a quest’età e dopo momenti difficili.
Perché lo svincolato Keylor Navas dopo aver vinto di tutto con Real Madrid e PSG è pronto ora a tornare nel calcio che conta. Negli ultimi mesi ha vissuto momenti di grande caos perché avrebbe potuto raggiungere diversi accordi che sono poi saltati, tra cui uno anche in Serie A dove sembrava fatta con il Monza che ha poi scelto un altro profilo.
Adesso però ci sono aggiornamenti molto importanti he riguardano la scelta che sarà presa in queste ore in maniera definitiva dal club e dal portiere che non vede l’ora di andare a firmare. Dopo aver scritto però la storia con diverse società di grande livello ora per Keylor Navas arriva la grande occasione di andare a giocare ancora con un altro club di livello mondiale.
Dopo quello che è accaduto si sono fatte vive le voci in merito ad un forte interessamento per un nuovo portiere e sembra proprio che Keylor Navas da svincolato possa essere la scelta giusta e decisiva per proseguire al meglio la stagione. L’esperto portiere costaricano non vede l’ora di mettersi a disposizione per la nuova squadra.
Saranno momenti decisivi questi dove si parla dell’accordo imminente che può arrivare per il club e il giocatore perché sembrava ad un passo dalla firma con il Gremio, poi però è saltato tutto con Keylor Navas che è rimasto svincolato e ora può andare a firmare un nuovo accordo con un’altra società ancora in Europa.
Secondo le ultime notizie che riguardano l’ex portiere di Real Madrid e Paris Saint Germain adesso c’è stata un frenata tra il Gremio e Keylor Navas perché sarebbe spuntata fuori un’altra società di grande livello per il portiere di 37 anni che ha ancora tanta voglia di giocare.
Per il Gremio pare che non ci sia alcuna possibilità di ingaggiare il portiere costaricano anche perché adesso è spuntato fuori il Barcellona che punta Keylor Navas dopo il grave infortunio di Ter Stegen che starà fuori per tutta la stagione.
Serviranno 9 mesi per il recupero del portiere tedesco dopo l’operazione di queste ore e per questo che il Barcellona punta su un nuovo portiere e c’è Keylor Navas nella lista svincolati che può essere la scelta giusta e definitiva per dare esperienza ad un reparto che ha bisogno di solidità e garanzia.
Quello di Douglas Luiz è stato uno dei grandi investimenti della Juventus che in questo…
Può essere la fine di un'era, quella che viene raccontata in merito al futuro del…
La Roma ai romani e ai romanisti. È il "credo" dei tifosi giallorossi e il…
La Juventus può chiudere subito nuovi acquisti nel mercato di gennaio e la società ha…
Importanti novità sul futuro di Carlo Ancelotti, sempre più vicino all'addio dal Real Madrid. Nuovo…
Era atteso alla Continassa il responso ufficiale sull'infortunio di Dusan Vlahovic, per il futuro della…