Esonero o non esonero, questo è il dilemma, potrebbe essere stata questa una celebre frase dell’Amleto Atto 3, scena 1 di William Shakespeare se la sua più grande passione fosse stata il calcio e sarebbe sicuramente tornata utile nel caso di Fonseca al Milan.
Perché il tecnico portoghese è in forte crisi di risultati, gioco e fiducia da parte di tutto l’ambiente Milan tra tifosi, squadra e società e ora la situazione si fa davvero complicata. E’ arrivata una forte contestazione allo stadio San Siro dopo Milan-Liverpool di Champions League perché ora la situazione è davvero complicata e adesso è un momento decisivo per la carriera di Paulo Fonseca.
Attenzione a quello che può accadere da un momento all’altro perché ci sono aggiornamenti che possono portare ad un pericoloso colpo di scena in Italia, visto che c’è la sensazione che possa seriamente arrivare da un momento all’altro l’esonero di Fonseca con il Milan.
L’allenatore si sente seriamente a rischio visto che ci sono novità molto importanti che riguardano quello che può accadere. La prossima partita è davvero decisiva, perché con una brutta sconfitta o prestazione negativa nel Derby che si può seriamente arrivare all’esonero di Fonseca con il Milan che già cerca un nuovo allenatore.
Milan, esonero Fonseca: c’è l’indizio
Nelle ultime ore sono arrivate direttamente le dichiarazioni dell’allenatore portoghese in conferenza stampa perché Fonseca ha parlato prima di Inter-Milan e ci sono stati riferimenti importanti anche in merito a quello che può essere il suo esonero visto il momento delicato.
La speranza dei tifosi rossoneri è che possa arrivare una svolta immediata vista la situazione difficile ma ora ci sono delle notizie molto importanti che ora riguardano il possibile esonero di Fonseca dal Milan. Perché la società ora vuole provare a dare una scossa e si aspetta una risposta importante dall’allenatore.
Secondo le ultime notizie però Fonseca non sente di essere in bilico al Milan con l’esonero che può arrivare da un momento all’altro. Perché pare che ora la società possa seriamente prendere in considerazione la possibilità di dare altro tempo all’allenatore che in conferenza stampa è stato chiaro dicendo di sentire piena fiducia nei suoi giocatori.
Adesso quindi ci si gioca il futuro, perché è tutto pronto per la prossima e indicativa partita Inter Milan con l’esonero di Fonseca che può arrivare dopo la sfida se le cose non dovessero andare per il meglio.