Guardiola stregato, lo vuole al Manchester City: sarà il nuovo Rodri

Suona la musichetta della Champions League e i campioni escono allo scoperto, soprattutto quelli dell’Inter decisivi nella prima partita da calendario in casa del Manchester City dove si è praticamente scritta la storia con un pareggio molto importante.

La prima notte di Champions League ha lasciato il segno e già messo in evidenza quella che è la lunga classifica a 36 squadre, con il nuovo format dove ci sono le italiane che già devono dare segnali importanti anche nelle prossime partite. Chi si è resta protagonista è anche l’Inter per quello che è accaduto contro il Manchester City, un pareggio a reti bianche ma che ha lasciato il segno.

Guardiola stregato da Barella
Guardiola stregato dal calciatore in Manchester City-Inter (la presse foto) – calciomarcato.it

Subito una prestazione da urlo dell’Inter di Inzaghi che ha visto Nico Barella premiato come MVP del match per la sua qualità e quantità messa in campo. Un giocatore che da anni continua a dare continuità di prestazione e confermarsi uno dei migliori in assoluto su tutto il panorama mondiale nel suo ruolo.

Calciomercato Inter: Guardiola lo vuole al Man City

Ci sono ora degli aggiornamenti importanti che riguardano la possibilità che un grande giocatore dell’Inter possa andar via a fine stagione. Si parla tanto della situazione di Calhanoglu e di Barella che è un calciatore che piace a tutta Europa.

I due campioni continuano ad attirare grossi interessi visto le continue prestazioni di alto livello che mettono in campo da anni con la maglia nerazzurra.

Guardiola stregato da Barella
Guardiola vuole Barella (la presse foto) – calciomarcato.it

A raccontare un retroscena di calciomercato molto importante è stato l’ex storico difensore nerazzurro Marco Materazzi. Perché l’ex calciatore ha esaltato le caratteristiche e prestazioni di Barella e ha detto senza giri di parole “Si capisce perché Guardiola lo vuole. Per me vale Rodri”.

Non è un segreto, infatti, che Barella sia tanto stimato da Guardiola al Manchester City e che ha provato più volte a prenderlo, così come tantissime altre grandi società in giro per tutto il mondo. Adesso però ha appena rinnovato con i nerazzurri e sembra difficile pensare ad un suo addio.

Il 2025 però può essere un momento chiave per la stagione di Barella se dovessero arrivare offerte stellari da oltre 100 milioni di euro e che a quel punto l’Inter dovrà iniziare a prendere in considerazione.

E per voi? Barella è un giocatore incedibile nell’Inter o può andar via al giusto prezzo da campione?

Gestione cookie