Ha tirato fuori la linguaccia come il suo idolo Alex Del Piero alla prima partita della sua carriera in Champions League. Un esordio che non dimenticherà mai Kenan Yildiz che è entrato nella storia bianconera in tutti i sensi.
In tanti si aspettavano che arrivasse il suo momento e adesso sembra finalmente arrivato. Perché quello che sta riuscendo a fare nel suo percorso di crescita il giovanissimo talento turco di 19 anni è davvero incredibile. Kenan Yildiz lascia il segno in Juventus-PSV di Champions League con un eurogol in apertura del match ed è subito decisivo.
Ancora a secco in campionato dopo 4 partite, si è finalmente sbloccato e l’ha fatto in un modo da vera stella in Champions League. Perché ha brillato come non mai Kenan Yildiz che a 19 anni è diventato il marcatore più giovane della storia della Juve battendo proprio il suo idolo Del Piero segnando un gol alla Alex a giro con l’aiuto del secondo palo.
Adesso tutti gli occhi sono puntati su di lui e sul lavoro che Thiago Motta sta facendo con il giovane talento che può definitivamente consacrarsi da un momento all’altro. A lui viene chiesto l’aumentare dei gol e ora che si è tolto il peso dalle spalle può iniziare ad ingranare, perché arrivano novità importanti anche sul futuro di Yildiz.
Tutti ricorderanno la più grande plusvalenze di sempre e della storia della Juventus con Paul Pogba acquistato per 1 milione e rivenduto poi anni dopo a 105 milioni di euro. Adesso può essere però battuto quel record grazie al talento turco Kenan Yildiz.
Perché anche Yildiz è arrivato alla Juventus a zero grazie ad un colpo clamoroso della dirigenza bianconera che l’ha preso dalle giovanili del Bayern Monaco negli anni passati e ora il suo valore di mercato continua ad aumentare a dismisura.
Con un contratto in scadenza nel 2029, l’età di 19 anni e i suoi colpi in campo con la Juve e la Nazionale adesso tutto può giocare a favore della società bianconera. Perché la Juventus in estate l’ha ritenuto l’unico incedibile per qualsiasi offerta e se ad oggi vale circa 40-50 milioni di euro, presto il valore di Yildiz può raddoppiare o anche di più.
Secondo Tuttosport, infatti, da zero a 100 milioni può passare il valore di Kenan Yildiz che può diventare per la Juventus qualcosa di incredibile e mai visto prima, in campo e magari anche con una delle più importanti cessioni di sempre. Tutto è nelle sue mani e per noi può arrivare a quel valore, secondo voi?
La Juventus può chiudere subito nuovi acquisti nel mercato di gennaio e la società ha…
Importanti novità sul futuro di Carlo Ancelotti, sempre più vicino all'addio dal Real Madrid. Nuovo…
Era atteso alla Continassa il responso ufficiale sull'infortunio di Dusan Vlahovic, per il futuro della…
Dusan Vlahovic si è infortunato con la Serbia: le condizioni dell'attaccante della Juventus fanno preoccupare…
Diverse situazioni di calciomercato molto particolari si possono venire a creare in Serie A con…
Il calciomercato della Juventus vede protagonista il nome della punta, al posto di Dusan Vlahovic.…