Ultimissime notizie Inter: arriva l’annuncio sulle condizioni fisiche del calciatore. Ci sarà nella partita contro il Milan? Ecco l’annuncio di Inzaghi.
Archiviata la sfida contro il Manchester City, terminata in parità, adesso Simone Inzaghi è già proiettato al derby di campionato contro il Milan. Una gara importantissima che arriva in un momento particolare della stagione.
Infatti, in caso di sconfitta i rossoneri possono già silurare Fonseca che dopo il ko contro il Liverpool rischia seriamente di saltare proprio nel derby contro l’Inter.
Dall’altro lato, Inzaghi dopo il passo falso di Monza, non può più sbagliare anche perché altrimenti si corre il rischio di perdere ulteriori punti in campionato. Intanto, dopo la partita di Manchester, è arrivato l’annucio del tecnico riguardo le condizioni fisiche del big.
C’è grande attesa in città per il derby Inter Milan, in programma domenica alle ore 20,45. La squadra nerazzurra tornerà nelle prossime ore in Italia, dopo la trasferta di Manchester.
Inzaghi farà il punto della situazione, con i suoi collaboratori, riguardo le condizioni fisiche di alcuni calciatori che non sono al meglio della condizione.
In particolar modo, un big della squadra rischia di dare forfait per la stracittadina. I prossimi giorni saranno decisivi e chiariranno meglio la situazione. Intanto, dopo la partita contro il Cty, in conferenza stampa, Inzaghi ha fatto il punto della situazione sull’infermeria dell’Inter.
Inter-Milan: un big è in dubbio, c’è l’annucio di Inzaghi
E’ già una gara da dentro o fuori, Inter-Milan. Soprattutto per Paulo Fonseca, che si gioca il suo futuro sulla panchina rossonera nel derby di Milano.
Clima rovente a Milanello, soprattutto dopo il ko in Champions League in casa contro il Liverpool. Discorso diverso, invece, per i nerazzurri che torneranno in Italia con la soddisfazione di aver strappato un pari nell’esordio europeo contro il Manchester City.
Soddisfatto Simone Inzaghi, che al termine della partita ha già proeittato i suoi al prossimo impegno contro il Milan.
Intanto, c’è il dubbio legato al recupero di Federico Dimarco per Inter Milan. C’è l’annuncio di Inzaghi sulle condizioni fisiche dell’esterno, che ha saltato la partita contro il Manchester City.
Infortunio Dimarco Inter: ci sarà contro il Milan?
Federico Dimarco ha riportato un affaticamento muscolare, dopo la partita di campionato contro il Monza. Situazione in evoluzione per il calciatore, che è in dubbio per la gara di San Siro contro il Milan.
In conferenza stampa, post Manchester City Inter, Inzaghi ha parlato del possibile rientro in campo di Federico Dimarco.
“Recupera per il derby? Non voglio correre rischi ma dovrebbe esserci. Sono abbastanza fiducioso. Sabato sarà una giornata importante, se dovesse fare una buona rifinitura potrebbe rientrare nei convocati. Abbiamo uno staff medico all’altezza che quotidianamente lo seguono. Se avrò garanzie sicuramente sarà della partita”.