Esonero De Rossi, gira un vocale choc sui social: “Li ha picchiati”

L’esonero di Daniele De Rossi sta portando con sé numerose voci e clamorosi retroscena che iniziano a predere spazio sui social e sul web.

A Roma è successo di tutto per l’esonero dell’allenatore giallorosso. Ed è successo sia nelle reazioni delle persone che secondo i racconti – veri e fantasiosi – di tanta gente che svela particolarità inedite che scandalizzano tutto l’ambiente. Ora la società ha deciso di ripartire da un allenatore molto forte caratterialmente, così come De Rossi, ma con idee tecnico-tattiche molto diverse.

De Rossi audio esonero Roma
De Rossi: gira un audio sul motivo dell’esonero (LaPresse) – calciomarcato.it

Nelle ore immediatamente successive all’esonero di De Rossi, si è scatenato il caos a Roma contro i Friedkin e contro tutta la dirigenza romanista.

Roma, retroscena sull’esonero di De Rossi: le ultime

L’esonero di Daniele De Rossi ha creato non pochi problemi a tutto l’ambiente Roma. I tifosi si sono scagliati pesantemente contro la società, con contestazioni nette e decise all’esterno di Trigoria da parte di gruppi di tifosi che hanno accusato tutti e assolto l’ex allenatore, nonché bandiera del club.

Ora il campo sembra essere passato in secondo piano, visto che per molti tifosi i Friedkin non vogliono il bene della Roma ma solo fare business e non riportare i giallorossi in alto.

Pian piano stanno uscendo anche molti retroscena sull’esonero di De Rossi: ora è spuntato un audio davvero clamoroso che lancia pesanti accuse.

Audio choc: “De Rossi li ha picchiati”

Sui social sta girando un audio che ha del clamoroso e svelerebbe un retroscena pazzesco sull’esonero di De Rossi. Come spesso accade in questi casi, però, la fonte è estremamente inaffidabile e sono solo dicerie ma ci sono molti tifosi che sono insorti per questo audio.

Noi abbiamo un forno di Roma che serviamo e il proprietario è il cognato di Ghisolfi. Ci ha detto che il motivo per cui De Rossi è stato esonerato è perché domenica pomeriggio negli spogliatoi di Marassi ha menato Pellegrini che ha ancora i segni addosso e per questo dicono che sta in infermeria“, si sente in questo fantomatico audio che gira nei gruppi WhatsAppa dei tifosi della Roma.

E poi ha menato Mancini“, continua il racconto dell’uomo nell’audio, “ma Mancini lo ha menato perché si è messo in mezzo per difendere Pellegrini. Gli è partita “a ciavatta”, l’hanno dovuto fermare. Questo glielo ha detto il cognato di Ghisolfi e quindi per questo l’hanno dovuto esonerare“.

De Rossi lascia la Roma
De Rossi esonerato dalla Roma (LaPresse) – calciomarcato.it

Lite De Rossi vs Pellegrini e Mancini: non ci sono conferme

Le voci sulla lite tra De Rossi e i due calciatori-pilstro della Roma sono prive di conferme. Negli ultimi giorni si è spesso giocato al gioco del cattivo per capire chi fosse il colpevole e cosa fosse successo realmente ma fortunatamente non vi sono certezze sui pettegolezzi che girano nell’ambiente romano.

Lite tra Pellegrini Mancini e De Rossi
Pellegrini Mancini contro De Rossi (LaPresse) – calciomarcato.it

Inoltre Lorenzo Pellegrini e Gianluca Mancini sono stati tra i primi a salutare con affetto Daniele De Rossi con messaggi via social, mostrandogli grande vicinanza dopo il licenziamento.

Gestione cookie