Il numero di infortuni continua ad aumentare in un modo davvero spropositato in Italia e all’estero a causa delle tantissime partite ravvicinante che aumentano sempre di più come i carichi di lavoro.
E’ il problema del calcio moderno che costringe le società ad avere rose lunghe e preparatori di grande livello per poter affrontare al meglio ogni anno la stagione. Ora ci sono dei nuovi problemi per un’altra società che si ritrova nelle zone alte del campionato italiano e vuole lottare fino alla fine per qualcosa di importante. Un altro infortunio per la difesa che complica tutto.
L’infortunio per il difensore è un problema per il club che punta forte su di lui e adesso dovrà capire per quanto tempo resterà fuori, perché la conferma è arrivata proprio in queste ore in merito a quello che è il problema muscolare che ha creato un intoppo in vista dei prossimi impegni.
Una vera tegola che non ci voleva per la società che ora sta lottando per le prime posizioni della classifica Serie A e cerca continuità di risultati in vista delle prossime partite, che saranno di grande importanza e con avversarie di un certo livello.
Infortunio in Serie A: tegola per i bianconeri
Brutte notizie per il club che ha perso il calciatore per infortunio e ora può saltare più partite. La conferma è arrivata proprio in queste ore, perché il giocatore ha deciso di fare i conti con quello che è il suo problema muscolare e mettersi subito a lavoro per cercare di recuperare.
Proprio in queste ore è arrivata la conferma dell’infortunio del giocatore bianconero costretto ad uscire nell’ultima partita e che rischia di fargli saltare le prossime partite, di sicuro quella di Serie A che ci sarà nei prossimi giorni.
Proprio nell’ultimo turno di campionato, nella vittoria in rimonta per 2-3 dell’Udinese è uscito per infortunio Lautaro Giannetti a Parma a fine primo tempo. Ora è arrivata chiarezza sul cambio tra i due tempi di Runjaic, perché ora ci sono novità importanti su questa vicenda difficile per la squadra bianconera.
Ora ci sono delle novità su quella che può accadere in vista di Roma-Udinese con Lautaro Giannetti che può saltare la partita per infortunio secondo quanto riportato dal Messaggero Veneto.
Sono dunque da valutare le condizioni fisiche di Lautaro Giannetti, che è stato sostituito all’intervallo per un fastidio al flessore e ora punta al rientro. Vedremo se riuscirà a recuperare.