Milan, uno scout di Premier a San Siro: vogliono comprarlo

L’onore è la cosa più sacra che uno scout può avere, ma in questo caso stiamo parlando di talent scout, ovvero, osservatori che cercano e studiano dei talenti da comprare per i club nel mondo del calcio.

E occhio a quello che può accadere proprio in casa Milan perché arriva la conferma della notizia che vede una presenza a San Siro non del tutto positiva per il club rossonero e i tifosi, visto che ora un club di Premier League vuole comprare un talento del Milan.

Attenzione a quello che può accadere a causa del calciomercato, visto che c’è una società che ora punta forte su un talento del Milan che può lasciare come già accaduto con altri grandi giocatori rossoneri in questi anni.

Reijnders nel mirino del West Ham
Un talento del Milan nel mirino di un club di Premier League (LaPresse) – calciomarcato.it

Svolta che può arrivare da un momento all’altro, perché adesso è stata scoperta la presenza di un club di Premier League in Italia per visionare da vicino il giocatore del Milan e avere dei primi approcci con lui per convincerlo una volta per tutte ad approdare in rossonero in vista del futuro.

Calciomercato Milan: beffa dalla Premier League, lo vogliono

Arrivano conferme perché è stata documentata anche con un filmato la presenza di uno scout di un club di Premier League a San Siro a vedere Milan-Venezia per visionare da vicino alcuni talenti. In particolare si tratta di un giocatore del Milan.

Reijnders nel mirino del West Ham
Reijnders nel mirino del West Ham (LaPresse) – calciomarcato.it

Attenzione ora a quello che può accadere nelle prossime sessioni di mercato, perché ha fatto una grande impressione un talento del Milan ad uno scout del West Ham, che ora pensa sul serio di fare un investimento in Italia.

L’inizio ricade su Reijnders, visto che il West Ham cerca un giocatore con quelle caratteristiche e proprio in Milan-Venezia hanno colpito anche Nicolussi Caviglia e Oristanio. Vedremo al termine della stagione se arriverà un tentativo importante da parte di quello che è il club con 9 monte ingaggi in Premier e che guarda con attenzione alla Serie A, tanto da osservare da vicino un profilo come Reijnders.

E voi sareste disposti a sacrificare Reijnders in quella zona di campo per provare a prendere un nuovo obiettivo? Io personalmente credo che dopo la partenza di Tonali, che era un vero valore aggiunto per i rossoneri, lasciar andare anche Reijnders che si sta dimostrando un giocatore di grande talento non sarebbe una scelta positiva per il Milan.

Gestione cookie